mercoledì 21 maggio 2008

Ricapitoliamo

Succede che domani dovevamo suonare a Brescia, presso la facoltà di Giurisprudenza, in un festival chiamato Indie-Versity. Una sorta di festa di fine anno all'americana, col gruppo che suona e tutto il resto (che non è altro che il solito "tutto il resto" :)). Fattostà che in questi ultimi giorni non c'è un bellissimo tempo e così è stato rinviato il tutto di una settimana. Quindi non suoniamo più il 22 bensì il 29 maggio!

Sabato invece resta confermato il concerto al Magnolia a Milano per il Party Pre-Miami di Rockit. Suoneremo con X-Mary e Useless Wooden Toyz. Si preannuncia seratone, anche perchè è passato un po' di tempo dal nostro ultimo concerto milanese (casa 139?).

Il concerto di Giovinazzo è andato molto bene, c'era anche un discreto pubblico, insospettabile fino ad un'ora prima del concerto. Con noi è sceso l'ottimo Enzo Polaroid che ha messo i dischi, e l'ottimo Bruno dei Settlefish in veste di fonico che a quanto pare ci seguirà spesso: siamo ovviamente molto contenti.

Stasera andrò a vedere Gomorra, che da quello che leggo in giro è un gran bel film. Il libro per le parti che ho letto mi è piaciuto molto. Sono curioso.

Dischi: Fuck Buttons (li sto ascoltando ora), Wolf Parade, Le luci della centrale elettrica. E Can.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e dio