martedì 2 settembre 2008

Non è ancora finita l'estate


Domani notte, non so ancora precisamente a che ora, noi My Awesome Mixtape partiremo per un altro bel giro in Europa. Questa volta toccheremo ben sei paesi, e visiteremo alcune città che non abbiamo mai visto.
-Giovedì 4, Mengede, vicino Dortmund, al Kaltscha.
-Venerdì sarà la volta de L'Aia, in Olanda, dove suoneremo in questo festival. Da segnalare la presenza di Justin Pearson dei Locust che metterà i dischi dopo il concerto. Locust che suoneranno a L'Aia il giorno seguente.
-Sabato 6 (giorno del mio compleanno) in Svizzera, ad Aarau, dove probabilmente resteremo un paio di giorni (con possibile scampagnata a Zurigo o a Basilea, chissà). Voi, tutti all'Indipendelta, ok??
-Lunedì 8, Vienna, e la curiosità per la città è ai massimi storici.
-Martedì 9, Francoforte.
-Mercoledì, Saarbrücken cittadina tedesca al confine con la Francia.
-Giovedì 11 torniamo in Olanda, ad Eindhoven.
-Grandissimi traversata continentale venerdì 12, dodici come le ore di furgone che ci separeranno da Zilina in Slovacchia.
-Il giorno dopo ritorniamo a Laskroun, quel romantico paesino della Rep Ceca in mezzo ai monti. Suoneremo ad un festival, e io spero che sia una sagra di paese e che siano tutti ubriachi.
-Altro gran viaggione: passando per la nostra beneamata Polonia, raggiungeremo Hamburg, dove ad attenderci ci sarà l'Astra Stube (visitato poco tempo fa anche da Calorifer is Very Hot!) e i nostri amici Honeyheads.
-Data conclusiva nella città che amo di più, Berlino.

Fate i bravi. Anche noi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non vi serve un fotografo-on-the-road?

mi mancate, bastardi...


BN

Anonimo ha detto...

la vendita di pentole durante gli spostamenti in pullman è prevista? buon giro, gioveni :)

Anonimo ha detto...

ma un resoconto?

don Mancho ha detto...

contento?