sabato 20 settembre 2008

Un tranquillo weekend sul delta

Mi arrivano un sacco di messaggi: "Berlusconi a Porto Viro!". Lo so, lo so. Non ho presenziato, ovviamente. Chissà quanti portoviresi sono andati a vedere il loro idolo. Il cavaliere in questa cittadina trova terreno fertile. Un sacco di ragazzi che conosco sono iscritti ai "giovani di Forza Italia". Il comunismo è visto come un problema reale a Porto Viro. Anche le nutrie.

Stasera invece presenzierò all'ultima serata organizzata dal Porcupine Pub. Sono di scena i Lento, stoner/doom/ambient band da Roma. Si sta sempre molto bene davanti al palchetto sulla strada, ci si vede lì?

Poi domani inizia la mia stagione allo Zuni (il programma qui), a Ferrara. Dopo Beatrice Antolini la scorsa settimana, che ho purtroppo perso, è la volta dei Japanese Gum da Genova. Domenica prossima (28 settembre): Pilar Ternera.

1 commento:

MakkA ha detto...

io ho sempre preferito Aureliano. 32 Rivoluzioni: vinte neanche una.