mercoledì 19 settembre 2007

Taglio


Stamattina ho fatto visita al mio barbiere di fiducia, che è anche mio padre. Ho perso veramente un sacco di capelli. Ho chiesto anche una previsione, secondo me ne avrò per altri due anni al massimo. Poi taglierò a zero. O terrò i capelli di Costanzo. Intanto li sfrutto finché posso, mi sono fatto fare la mia solita pettinatura alla Ringo Starr. Sembro più figo. E mi ascolto i Tv On the Radio. E l'ultimo dei Liars mi fa cagare. Anche se non l'ho ascoltato molto, non mi piace a pelle.

Domani ripartiamo. Destinazione Milano, per il Milano film festival. E' la seconda volta che ci vado, c'era stato con i Juxta nel 2005. Ho un ricordo spettacolare. La mia prima volta a Milano, con una cornice, che è il castello sforzesco, davvero suggestiva. E non importa se il concerto non fu granchè. L'importante era essere lì e fare la bella vita, nei camerini del teatro Piccolo e in giro. Chissà se li avremo anche domani. I camerini del teatro intendo.

Poi il giorno dopo suoniamo a Pavia, di spalla a quei bei ragzzi dei Le Man Avec Les Lunettes.
Il concerto si chiama Ortosonico. Bello andare nella città di Gerry Scotti. E' il primo pensiero che ho avuto quando ho saputo che avremmo suonato lì.

Sabato invece è uno spettacolo di odori e sapori. Suoniamo a Bra, in provincia di Cuneo, per la manifestazione Cheese nel tardo pomeriggio. Degusterò un sacco di formaggi, questo è poco ma sicuro. Alla sera invece suoneremo al Macabre, che mi dicono che è un posto storico, nel senso che ci hanno suonato tipo i Cccp e tanti altri gruppi. Mi dicono anche che stia per chiudere.
In nostra compagnia, in entrambe le date, i sempre ottimi Le Man. Myhoney è ultra presente, manca solo il Calorifer.
Torno domenica notte, e sarà l'inferno, visto che martedì ho tre esami in un giorno. Bello, eh???

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In Plata!

Anonimo ha detto...

SI BELLO.
TORNA A SCRIVERE DI QUANDO E QUANTO CAGHI.

Anonimo ha detto...

molto interessante questo blog

don Mancho ha detto...

Che dire cari anonimi. Sarete interessanti voi.

Anonimo ha detto...

Non perdiamo tempo con ste cazzate, sentiamo come sono andati i concerti piuttosto!