martedì 1 aprile 2008

Riassunto delle puntate precedenti.

Sono rimasto un po' fermo col blog essenzialmente perchè non avevo cose interessanti da dire, e perchè gli impegni iniziavano ad infittirsi. Tra stage, tesi e concerti avevo veramente poco tempo. Ma visto che ho posticipato la laurea da giugno a ottobre e lo stage è finito (proprio oggi) posso ritornare a scrivere le mie consuete minchiatine. Dopo questo breve ma intenso cappellotto, la domanda è: devo riassumere tutto?
Di scuola ho già parlato.
Per quanto riguarda i My Awesome Mixtape (sul myspace ci sono pezzi nuovi e le date aggiornate; ieri nostro record personale di ascolti, più di 1100 in un giorno): gli ultimi concerti sono stati molto belli, in particolar modo quello all'Interzona di spalla agli Offlaga (video: Love On Cabin Class e Giant Squid), quello al Renfe con i Caloriferi, e i due della settimana appena trascorsa: al Circolo degli Artisti con gli Shout Out Louds e gli Atari, e quello alla Flog di Firenze con gli Ex Otago. Per le novità presenti e future vi rimando qui (si parla di giappone, distributori tedeschi, tour alle porte-già, perchè tra un paio di giorni si parte). Ho visto un sacco di concerti (alcuni al big fish molto belli), visto un po' di film e telefilm (Control e Californication su tutti), ascoltato un po' di dischi (Foals, SOL, il nuovo Notwist e da ieri anche il nuovo Motorpsycho).
Poi sono successe un po' di cose a livello personale, nulla di sconvolgente, nè in bene nè in male.

Poi c'è una sorpresa enorme, di nome Pilar Ternera, che è quel supergruppo che sto facendo con Sara e Olli, mi sto divertendo molto e i risultati sono soddisfacenti. A maggio ci sarà la nostra prima data. Ne parlerò a breve.

Saluto tutti quelli a cui fa piacere questo ritorno, saluto tutti quei blogger che leggo sempre (non commento mai-accidenti a reader-ma ci sono).

Si ricomincia. Tra un paio di giorni parto, ma appena avrò modo aggiornerò il blog e vi terrò informati. Yo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi pare che qua la tesi sia un continuo posticipo...

don Mancho ha detto...

Ehehehehehehhehe
il fatto è che mi sono arrivati 500 euro di retta. E visto che devo pagarli per forza, perchè laurearmi di fretta?

Anonimo ha detto...

sa fuss mi igio at vedrissi.