martedì 10 giugno 2008

I migliori del Miami

12 commenti:

Unknown ha detto...

vabbè, ma gli Annie Hall, vuoi mettere,hai presente,no...mica te li sarai persi!?

don Mancho ha detto...

Li ho visti un po', e mi sono piaciuti...ma che dire...calorifero concertone.

Unknown ha detto...

toh, vè.
il mio video

love.calorifero.love.
Anais.

Anonimo ha detto...

mi sa proprio che quello dei calorifer sia stato l'unico concerto che mi son vista dall'inizio alla fine del miami 2008 :D

ile

Anonimo ha detto...

era la prima volta che li sentivo dal vivo, sono piaciuti molto anche a me..

MakkA ha detto...

anch'io li adoro.
ma in versione barista.

Unknown ha detto...

son stati i migliori, ma io son di parte e ho visto solo 2 concerti...

don Mancho ha detto...

Ah quindi ti schieri apertamente contro i Tiger Tiger??? :D:D:D

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao,sto facendo un sondaggio sul mio blog su "Ici SI oppure NO" mi farebbe piacere avere la tua partecipazione. (Speriamo che i risultati raccolti facciano meditare i Sindaci e il governo...) GRAZIE INFINITE. Buona giornata da Tiziano :-))

don Mancho ha detto...

Storico:)

Anonimo ha detto...

communicator soprattutto

paolo ha detto...

mancho non fare il furbo!!! mi riferisco al miami. I tiger hanno fatto quello che finora e' il disco del 2008!