mercoledì 26 settembre 2007

Amo Cheese, amo Bra

Il concerto di sabato è stato sicuramente uno dei migliori mai fatti. In realtà ne abbiamo fatti due: uno in acustico al pomeriggio, uno alla sera nello storico club Macabre (dove si sono esibiti CCCP, Nico dei Velvet Underground, Subsonica e mille altri).

Prima cosa: ho mangiato un sacco di formaggi. E io amo i formaggi. Il mio preferito è il Brie.
Seconda cosa: ho bevuto un sacco di vini ottimi, bianchi e rossi, fruttati e non. Mi sentivo molto sommelier.
Terza cosa: Mao (quello di Mtv Kitchen) ci ha intervistati. E' molto simpatico. Ha chiesto a Paolo perchè si fa chiamare "Maolo" e lui ovviamente ha risposto che è perchè da piccolo era un suo grande fan. Di Mao intendo. Tse-Tung.
Quarta cosa: Diderot a cappella nel set acustico spacca. Eravamo come dei Neri per caso più giovani e meno grassi.
Quinta cosa: amo con tutto il cuore il Le Man Avec Les Lunettes. Passare due giorni con loro è stato bellissimo, eravamo come una grande famiglia. E sono stati bravissimi, in tutti i tre concerti.
Sesta cosa: il Macabre durante il nostro concerto era una bolgia. Tutti ballavano e pogavano (!!!). Scene mai viste. Un ragazzo di colore che mi chiede il plettro e mi bacia la mano quando glielo do. Un ciccione coi Dread in prima fila che mi chiede il 5. Noi che ci divertiamo veramente sul palco, e diamo il 110%. I Le man che ci dicono che è il nostro Best Gig Ever.

Amo Bra e la provincia di Cuneo. E sarà un piacere ritornare il 3 Novembre, a Saluzzo, in quel posto famoso chiamato Ratatoj.

I nostri concerti Braidesi secondo Paolo Bogo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma porcalatroia perchè riesco a perdermi un vostro concerto ogni volta? ignoravo l'esibizione di milano. fanculo. prossima volta in zona MI?

don Mancho ha detto...

Beh suoniamo il 4 ottobre alla casa 139!!!!

MakkA ha detto...

diobono mtv chicken. aspetto mutandine sul palco e stage diving a torso nudo: lo sai, sono un tradizionalista. ad ogni modo complimenti.

don Mancho ha detto...

Grazie makka...lo so che sono complimenti sinceri :P

MakkA ha detto...

Sul fatto che il genere proposto mi faccia letteralmente C-A-G-A-R-E mi sembra di non avertelo mai nascosto. ma se riesci a scroccare champagne ai vj di m(fuckin)tv, fai bene a buttarti via così.
E sebbene Forza Italia spopoli, non posso certo annoverarmi tra i suoi sostenitori.

Anonimo ha detto...

oh ma che culo, riesci sempre a fare concerti che migliorano i precedenti. farò una ricerca su quante volte hai cominciato scrivendo che il concerto del giorno prima che hai fatto è uno dei migliori. o fai sempre concerti svavillanti o sei uno spara-palle. chissa magari verrò a vederti un giorno

Anonimo ha detto...

Plata

Anonimo ha detto...

ma tu eri sicuro di essere più magro?

don Mancho ha detto...

Primo anonimo: Eh sai, quando si fanno tante date, può capitare che si facciano dei concerti migliori dei precedenti. Quello di bra è stato veramente uno dei più belli. Quello di Pavia del giorno prima no, e infatti non ne ho neanche parlato. Mi spiace se ti da così fastidio, però vieni a vederci, così ti fai un'idea.

Secondo anonimo: presto mi sa...

Terzo anonimo: non so se ero più magro. Però almeno gli altri del gruppo sì. E nei Neri per caso c'è almeno un ciccione. Quindi se compariamo i due gruppi, di sicuro noi siamo più magri.

Anonimo ha detto...

ciao mancho..se passi per cuneo saluzzo asti o dio cane torinop fammi sapere via telefono...utilizzo ora il pc di wower per 1 minuto ..saluta tuutttiii qui tutto ok... miao mioa..ciao fiùlat....CARLO