mercoledì 12 settembre 2007

Tasca

Sono in "tasca", come si dice dalle mie parti, per leggere tutti i commenti che ci sono nei vari blog. In quello di Ummer, dopo una prima fase seria e di dialogo, si è scatenata una faida rivolta al povero Inge, reo di aver offeso tutti gli anonimi e di aver promesso di scoparsi le loro madri in un cesso appena ripulito per l'occasione. Si segnalano interventi di rilievo come quello di Dietnam ed Enver, oltre che del Makka e dello stesso Inge, in arte StillBrain. Si sta delineando così uno scontro epocale tra Frocetti e Cazziduri, di dimensioni bibbliche, e ancora non si sa quale sarà il risultato della sfida.

Poi sono sempre in "tasca" per vedere i commenti sulla nostra recensione di Rockit, che al momento sono 71 e non sembrano volersi fermare. C'è sempre un buon equilibrio tra quelli che ci smerdano e quelli che ci difendono, e anche lì il divertimento è a mille, soprattutto quando alcuni loschi figuri si sfogano e lasciano uscire con offese e improperi tutta la loro frustrazione.

Per il resto è uscita una nuova recensione!

9 commenti:

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

Fantastica la storia di frocetti e cazziduri! Avrei dovuto pensarci anni luce per arrivare ad una conclusione così semplice! il problema è che mi sento giusto nel mezzo..che sono? un frocetto attivo?

don Mancho ha detto...

Non esiste il mezzo, devi schierarti!

Anonimo ha detto...

Sapevamo benissimo tutti che prima o poi si sarebbe rinfacciato questo scontro.
Inevitabile

Anonimo ha detto...

Sono irrimediabilmente sulla via del Frochismo ma tra Iggy e Stuart prendo tutta la vita l'iguana; quindi propongo una nuova categoria leggermente Mastelluta:
I CAZZIBARZOTTI

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

mi spiace mancho ma seguo la via dei cazzi barzotti che mi ha indicato goo-old! d'altronde lo sono sempre stato (un cazzone barzotto intendo!)

MakkA ha detto...

è tutta pubblicità gratuita, siano essi froci o merdallari. intanto ci si parla e ci si confronta(anche se a distanza). anche gente che era anni che non lo faceva(e poi sarebbero i miei gli atteggiamenti infantili da metallaro stolto)...questo, a mio avviso, equivale ad un bel lieto fine.

don Mancho ha detto...

Ehehehe anch'io mi schiero per i cazzibarzotti tutto sommato.

Makka: sei proprio l'ultima persona che deve parlare di confronto!

MakkA ha detto...

non è vero. se mi spieghi le cose garbatamente ci metto tempo ma ci arrivo anch'io.

Anonimo ha detto...

"Piacciono a coloro che piacciono"... ahahah
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=1371038979&size=l