giovedì 1 novembre 2007

Concerti: tanti

Iniziamo da ieri sera. Pensavo ci fosse più gente ieri, al Covo, per il concerto degli Amari. Io non li avevo mai visti, nei primi pezzi i suoni erano veramente pessimi, poi si sono sistemati. E alla fine mi sono piaciuti, gli Amari intendo, anche perchè hanno veramente alcuni pezzi bellissimi. Però dovrebbero eliminare le basi, che per starci dietro il batterista si irrigidisce ancor di più, e dovrebbero suonare tutto. Non a caso i pezzi che funzionano di più sono quelli in cui il batterista non indossa le cuffie. Spero di rivederli e magari di suonarci assieme un giorno. Nel frattempo dovrebbe uscire Rumore, e dovremmo farci "mille ghigne".

Da stasera parte il mini tour Fanfarlo+ A Classic Eduction. I primi sono un gruppo inglese con cui gli ACE hanno condiviso un concerto a Londra. Da quel che si dice fanno un indie pop con piglio dance e corale. A voi scoprire quello che questo significhi. Davis Bowie sul Sunday Times li ha definiti come una delle sue nuove band inglesi preferite. Sugli A Classic Education non credo ci sia bisogno di spendere ulteriori parole. Aspettiamo tutti l'album, sperando arrivi presto.

Le date di questo bel tour sono:

Giovedì 1 Novembre - Locomotiv Club – Bologna

(www.myspace.com/locomotivclub )


Venerdì 2 Novembre - Bus Del Colvera - Frisanco (PN)

(www.myspace.com/knifeville )


Sabato 3 Novembre - La Casa 139 - Milano

(http://www.lacasa139.com )


Domenica 4 Novembre - Mattatoio - Carpi (MO)

( www.myspace.com/mattatoyocultureclub )

Infine, My Awesome Mixtape.
Questo fine settimana suoneremo a Brescia domani sera, 2 novembre; a Saluzzo in provincia di Cuneo, al Ratatoj, Sabato 3; domenica 4 invece saremo a Reggio Emilia dove chiuderemo il Meeting People Is Easy, una specie di Mei indipendente (ahahah).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fanfarlo+ A Classic Eduction non si può perdere.

io andrò di sicuro al mattatoyo