martedì 4 settembre 2007

Stop & Go


Arrivo ora dall'esame di Inglese, che credo di aver fatto abbastanza bene. Stamattina ho beccato la tempesta di dio fatto carne e in qualche momento mi sentivo piccino piccino davanti all'onnipotenza divina. Ma sarà stato delirio pre esame, perchè subito dopo ho ricominciato a bestemmiare come al solito.
Stamane a Ferrara, oggi a San Donà di Piave.
Ricordate che sabato i My Awesome Mixtape hanno suonato a Noale? Ecco non ho parlato di quel concerto perchè poi sono pedante e noioso. Però è andata bene. Prima di noi c'era questo gruppo di Trieste (e quindi giuliani; non ditegli che sono friulani sennò si incazzano come Germano Mosconi quando sbattono la porta). Si chiamano Trabant, e li avevo già sentiti nominare più volte. Il loro live è stato esplosivo, anche se per motivi di forza maggiore (leggi "eravamo a cena") non ho potuto assistere a tutto il concerto. A me hanno ricordato un sacco i migliori Hot Hot Heat, con quella voce personale e non scontata, che di questi tempi è una rarità. Un gruppo che può puntare in alto, e infatti stanno girando un bel po'.
Quel giorno per loro è stato leggermente sfigato: gli si è fermata la macchina durante il viaggio di andata, che per la cronaca è durato 5 ore e mezza, hanno perso misteriosamente due aste della batteria e infine hanno scambiato il loro bellissimo basso (un Fender Mustang '69, originale americano).....con il mio basso! Ecco che oggi allora ci troviamo a metà strada, a San Donà, per fare cambio.
E poi si continuerà a studiare per l'esame di martedì prossimo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

onorati, stesso problema di forza maggiore per il vostro concerto ma per quel poco che ho visto mitici, il cantante poi preso strabene ;) inoltre avevo sentito parlare di voi da gente in giro per l'italia quindi giovani diamo ai my awesome mixtape quello che è dei my awesome mixtape grandi, bravi, coinvolgenti, e soprattutto ZERO spocchia e tra i gruppi è una qualità molto apprezzata.
miga bae

ciao "mulo"
se vedemo a san donà

chuketti

don Mancho ha detto...

Beh caro che dire, grazie mille, e sicuramente avremo modo di passare altre serate insieme! Tenetevi liberi assolutamente per la data del Tetris nella vostra città, che dobbiamo bere e poi andare dalle ragazzine del collegio di cui mi hai parlato...ehehheehhehheheeheh

Ci vediamo tra due ore...

Anonimo ha detto...

tra udine e trst ho avuto svariate occasioni per vederli ma alla fine per una sfiga o l'altra non sono mai riuscito a presenziare a un loro concerto, spero di rimediare prima o poi!
comunque me ne hanno sempre parlato benissimo legioni di persone, cui ora ti aggiungi

Anonimo ha detto...

Per forza si ferma la macchina...se guidi una TRABANT...

rOD

don Mancho ha detto...

@ ciuf ciuf: infatti volevo chiederti se li conoscevi...

@ rOD: spacca la Trabant!