martedì 4 settembre 2007
Stop & Go
Arrivo ora dall'esame di Inglese, che credo di aver fatto abbastanza bene. Stamattina ho beccato la tempesta di dio fatto carne e in qualche momento mi sentivo piccino piccino davanti all'onnipotenza divina. Ma sarà stato delirio pre esame, perchè subito dopo ho ricominciato a bestemmiare come al solito.
Stamane a Ferrara, oggi a San Donà di Piave.
Ricordate che sabato i My Awesome Mixtape hanno suonato a Noale? Ecco non ho parlato di quel concerto perchè poi sono pedante e noioso. Però è andata bene. Prima di noi c'era questo gruppo di Trieste (e quindi giuliani; non ditegli che sono friulani sennò si incazzano come Germano Mosconi quando sbattono la porta). Si chiamano Trabant, e li avevo già sentiti nominare più volte. Il loro live è stato esplosivo, anche se per motivi di forza maggiore (leggi "eravamo a cena") non ho potuto assistere a tutto il concerto. A me hanno ricordato un sacco i migliori Hot Hot Heat, con quella voce personale e non scontata, che di questi tempi è una rarità. Un gruppo che può puntare in alto, e infatti stanno girando un bel po'.
Quel giorno per loro è stato leggermente sfigato: gli si è fermata la macchina durante il viaggio di andata, che per la cronaca è durato 5 ore e mezza, hanno perso misteriosamente due aste della batteria e infine hanno scambiato il loro bellissimo basso (un Fender Mustang '69, originale americano).....con il mio basso! Ecco che oggi allora ci troviamo a metà strada, a San Donà, per fare cambio.
E poi si continuerà a studiare per l'esame di martedì prossimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
onorati, stesso problema di forza maggiore per il vostro concerto ma per quel poco che ho visto mitici, il cantante poi preso strabene ;) inoltre avevo sentito parlare di voi da gente in giro per l'italia quindi giovani diamo ai my awesome mixtape quello che è dei my awesome mixtape grandi, bravi, coinvolgenti, e soprattutto ZERO spocchia e tra i gruppi è una qualità molto apprezzata.
miga bae
ciao "mulo"
se vedemo a san donà
chuketti
Beh caro che dire, grazie mille, e sicuramente avremo modo di passare altre serate insieme! Tenetevi liberi assolutamente per la data del Tetris nella vostra città, che dobbiamo bere e poi andare dalle ragazzine del collegio di cui mi hai parlato...ehehheehhehheheeheh
Ci vediamo tra due ore...
tra udine e trst ho avuto svariate occasioni per vederli ma alla fine per una sfiga o l'altra non sono mai riuscito a presenziare a un loro concerto, spero di rimediare prima o poi!
comunque me ne hanno sempre parlato benissimo legioni di persone, cui ora ti aggiungi
Per forza si ferma la macchina...se guidi una TRABANT...
rOD
@ ciuf ciuf: infatti volevo chiederti se li conoscevi...
@ rOD: spacca la Trabant!
Posta un commento