Questa notte ho visto Alessandro Paderno in sogno. Allora mi è venuto in mente che dovevo assolutamente parlare dei Mixtapes & Cellmates, di cui il buon Paderno è tour manager in Italia. Questi svedesoni dal cuore di panna, si sono distinti l'anno scorso per l'ottimo esordio uscito per My Honey Records, che è stato ora ristampato in Europa e Stati Uniti dalla One Little Indian (e questo da prova che i ragazzi di MyHoney fanno sul serio; credo sia molta soddisfazione vedere che un "tuo" gruppo viene notato e messo sotto contratto da un'etichetta di fama internazionale), e per un concerto che mi dicono entusiasmante al Motron.
Questa settimana i M&C sono in tour in Italia, e vi consiglio di non perderli, soprattutto se vi piace l'elettronica indie dei Postal Service e lo Shoegaze di My Bloody Valentine e Radio Dept.
Queste sono le date:
24/10/07 MILANO @ Rocket
25/10/07 BOLOGNA @ Arci Locomotiv
26/10/07 PADOVA @ UNWOUND
27/10/07 MONTELUPO F.NO (FI) @ ARCI Ponterotto
28/10/07 ROMA @ Circolo degli Artisti - "People light people" by Lenti Eventi
29/10/07 CARPI (MO) @ Mattatoyo
E sotto un video:
P.s.: tra l'altro, e me ne accorgo solo ora da gran salame, il ragazzo che nel video è seduto in mezzo al divano quando si vede la band, che ha gli occhiali e i capelli corti, è Joel, il nostro amico svedese che ci ha accompagnato per 5 date quest'estate! Non pensavo ci fosse anche nel video! :D
martedì 23 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
incontrare ale nei sogni deve essere di un bello!
io non riesco ad addormentarmi se prima non mi da la buonanotte!
TUTTI APPALLA A VEDERE I MIXTAPE&CELLMATES!
Spaccano...
Posta un commento