venerdì 23 novembre 2007

Sono di fretta

Tra un paio d'ore parto, mi devo ancora lavare e fare la valigia. Stasera suoniamo a Sant'Elpidio al Mare, in provincia di Ascoli Piceno, domani sera a Montelupo Fiorentino (Empoli) e domenica al MEI, nel palco di Indipendulo, alle 4 del pomeriggio. E ci presenterà Enver.

Scrivo due parole sul concerto di ieri sera dei Fake P. Bellissimo, entusiasmante a tratti, soprattutto quando i tre fiati si fanno sentire di più. Se sistemano un paio di cose, tipo una parte in un pezzo e la scaletta, hanno un live set bomba. Il pubblico non mancava e sono contento, purtroppo certe persone non meriterebbero di vivere, e mi riferisco a quei 4-5 individui dietro di me che hanno rotto il cazzo, cantando dei pezzi di Vascorossi&Co sulle basi dei Fake P e ridendo e schiamazzando. Di certo non mi metto io a litigare per ste cose, ma veramente non se ne poteva più.

A lunedì.

8 commenti:

Andrea Lodi aka Pelódia ha detto...

Sebra quasi tradizione quella di trovare gente pronta a cantare Vasco Rossi durante concerti di musica emergente.

Mi è successo almeno 3 volte, tra cui una volta ad un concerto voce e chitarra di benvegnù che alla fine ha abbandonato il palco perché non ce la faceva a continuare.

MakkA ha detto...

giuro solennemente che io non c'entro. ero intento a commentare con Nani le grazie della tastierista/cantante/bassista/chitarrista degli a toys orchestra. lui può confermare...
credo sia tutta colpa d'alfredo. ahahaha

Anonimo ha detto...

Mai contraddire un ciòsoto imbriago. Vooogllio una vitaaaa, spericolataaaa......

accento svedese ha detto...

Ieri sera mi sono perso qualcosa di notevole, mi sa.
Quanto ai deficienti da concerto, il top l'ho visto al concerto (gratuito) degli Xiu Xiu a Ferrara Sotto Le Stelle. Dei tizi hanno trascorso un allegro quarto d'ora ridendo ed urlando frasi forti come "Dateci il rock!", "Dov'è il metal". Poi se ne sono andati, per la mia gioia. Tra l'altro uno di loro lo conosco pure, suona in una cover band metal. Roba da Carro, se hai presente il locale.

don Mancho ha detto...

@ fede: non ho presente il locale, ma credimi, ho capito :)

Anonimo ha detto...

non li ho sentiti. di certo, se leggono qua, sappiano che non abbiamo aperto il big fish per gente come loro.
ilaria dei toys merita abbestia (macca, sei stato tu a urlare dov'è il metal agli xiu xiu? a me gli xiu xiu non piacciono, già dal nome)

MakkA ha detto...

no quella sera non sono neanche andato a sentirli. ho mandato in rappresentanza un mio coinquilino che è tornato a casa atterrito. se un gruppo mi fa cagare me la giro, mica me la prendo con loro. non li boicotto, piuttosto li prendo un pò per il culo in separata sede.

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo con te.