domenica 8 luglio 2007

AlCuanto or alQaunto

Sono appena tornato a casa da una serata tiepidina. La scusa ufficiale è che domani devo veramente studiare un casino. Martedì avrei due esami (ormai lo sapete fino alla nausea) ma uno dei due mi sembra alcuanto improbabile. E' stata la peggiore sessione d'esami della mia carriera universitaria. E non è difficile capire il perchè. Mi sto concentrando su altro, che boh, ritengo più importante. A settembre per rimediare devo veramente spaccare il culo. E pensando che proprio a settembre uscirà il disco dei mam, questa mia performance mi sembra alquanto improbabile.

Non avevo mai visto un concerto hip hop, escludendo ovviamente i gruppetti di paese che si spacciano per i hip hop e che invece fanno semplicemente il verso ai Gemelli Diversi. Ieri è stata la prima volta. E mi stavo per mettere a piangere. I Kill the Vultures sono veramente emozionanti. 2 Mc's and 1 "Electronic Drummer" bastano evidentemente per spaccare il culo a qualche centinaio di persone. Tutte in estasi per loro. E poi scusate, durante un freestyle, uno dei due Mc scandisce "My Awesome Mixtape" contando addirittura le sillabe con le mani: non può non venirmi la pelle d'oca. Alla fine, foto di rito M.a.M + Kill Th eVultures, che spero di riuscire a postare a breve.

Noi abbiamo fatto un ottimo concerto, con 9 ragazzi che si sono alternati sul palco per 7 pezzi. Finale bucolico con Tim e Joel sul palco ad accompagnare Me and The Washing Machine con percussioni varie. Un'altra gran bella serata.

Ora sto ascoltando i Kill The Vultures, ma il disco non rende quanto loro dal vivo. Cazzo andate a vederli. Sto seriamente pensando che se mi capitasse di vedere i Beastie Boys potrei morire.

Ps: Per i puristi della lingua di stocazzo: lo so che si scrive alquanto. Ma era divertente così.

Nessun commento: