lunedì 16 luglio 2007

La tre giorni: ai voti

Insanamente Cortona Sound Festival: 8. Palco enorme, location fantastica, molta gente, buon concerto. Joel alla chitarra acustica, percussioni e cori ha dimostrato di essere dio. Cazzo, allora è vero che gli svedesi sono avanti anni luce.

Artsenale: 8 e mezzo. Bel posto, caldo afoso (circa 50 gradi), ottimo concerto anche se l'acustica non è delle migliori, vips nel pubblico (Canadians e consorti, Yoshi e consorte, vari Fake p più consorti e talora mamme e fratelli). Mi spiace se qualcuno se l'è presa per la mancanza del mio baffo. Volevo sembrare più giovane.

24: voto 7 e mezzo. Il posto era molto carino, più intimo dei precedenti. Però eravamo veramente stanchissimi e inoltre abbiamo iniziato troppo presto causa vigili rompicoglioni. Però alla fine ci siamo divertiti molto.

Ringrazio a nome del gruppo Mireille, che c'ha ospitato e trattati da re. E saluto le migliaia di facce nuove e non con cui ho avuto il piacere di parlare in questi giorni.

Naturalmente ho descritto qualcosa come lo 0,1% di quello che è successo realmente, ma è veramente impossibile e troppo dispendioso. Devo recuperare energie in vista di domani...

Nessun commento: