lunedì 27 agosto 2007

Appena tornato

I concerti sono andati molto bene, abbiamo mangiato da dio e conosciuto un sacco di gente. Mi stupisco ogni volta nel vedere quanti ragazzi ci siano che si sbattono per organizzare concerti o eventi; mi stupisco nel vedere la passione che ci mettono e la gentilezza con cui trattano le persone e i gruppi. Grazie mille, sia ai ragazzi di Atripalda che a quelli di Olevano Romano, siete stati splendidi.

Il Teatro degli Orrori ha spaccato tutto. E per la prima volta avevano dei volumi accettabili (sempre assordanti eh! non hanno mica suonato "piano") che me li ha fatti gustare un po' di più. Un paio di pezzi sono delle bombe a mano ma il concerto si mantiene su ottimi livelli. Pierpaolo oltre ad essere sempre più rovinato è anche sempre più carismatico, come lo poteva essere un singer hardcore negli anni '80 o punk nei fine '70. Ci sono dei momenti in cui danno proprio l'impressione di essere una forza della natura, quando si concentrano tutti sul pezzo e si stringono verso il centro, che naturalmente è occupato da Capovilla (sempre più uguale a Giorgio Canali, ma molto più rovinato).

Ringrazio Dalb che è ha sostituito Fede, ammalatosi il giorno prima di partire, e lo ha fatto suonando qualche chitarra e qualche tastiera, ma è stato veramente bravo perchè ha imparato i pezzi venerdì notte. E ha anche fatto un video dal palco che arriverà presto, mi auguro.

Tra un po' vado a giocare a calcio (lo so che non c'entra un cazzo). Ma prima avviso che domani suoneremo alla Festa dell'Unità di Copparo (Fe), insieme a Le Luci della Centrale Elettrica (e non immaginate quale sia per noi il piacere). Io ho anche dei posti in macchina, sempre che siate disposti a partire al pomeriggio. :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A min frega un caso

don Mancho ha detto...

passiensa

Anonimo ha detto...

Mancio stavi facendo un gol storico.Ciuffo.Stasera ti tiro il pacco.Gamba di legno Rubo fatica anche a camminare.

don Mancho ha detto...

Nooooooo, gran tira pacchi! Ma hai ancora male? Gran tirapacchi lo stesso, non devi mica venire a piedi!