sabato 11 agosto 2007

Ieri sera

Ieri sera è stata una bella sera. Ci siamo divertiti come dei porchi, c'era molta gente e poteva essercene di più, se solo non avesse piovuto fino alle 20 e se il concerto fosse stato sulla strada invece che in un baretto minuscolo. Il calorifero ha suonato come al solito super disorganizzato, ma gli vogliamo bene lo stesso e i pezzi sono belli. In realtà non è colpa sua, solo che i tempi erano stretti. Ciò non toglie che fosse disorganizzatissimo. Poi da ieri The Calorifer is Very Hot! sono ufficialamente sotto il roster di MyHoney records. Diventano così nostri Label Mate, o compagni di etichetta, che è la stessa cosa. Verrà fuori un bel disco, e la MyHoney non se ne pentirà.

Grazie comunque a tutti quelli che sono venuti, hanno guardato il concerto, e hanno esposto delle critiche (positive o negative, ma comunque costruttive). Che sono i ragazzi del bar Sinè, i vari amici di mio fratello dei tempi che furono, i Gonzo e molti altri.
Invece a quelli che vengono con il solo scopo di criticare o di rompere il cazzo sappiate che siete ridicoli. Allora, tenetevi i vostri ideali anni '90 terribili, che gli anni '90 fanno cagare (cfr Porto Viro is Burning). Che poi non tutto degli anni '90 fa cagare, ma quello che piace a voi sì.
Se siete tanto bravi e esperti, prendetevi una chitarra e fatevi il vostro cazzo di gruppo, vediamo a quanta gente piacete e quanta strada fate. Ok?

9 commenti:

MakkA ha detto...

guarda che siete piaciuti a tutti tranne che a me.
ti pare che metto su un gruppo a 30 anni? preferisco di gran lunga rompere i coglioni ai vostri concerti.

don Mancho ha detto...

Ma infatti l'invettiva era rivolta a te :D

MakkA ha detto...

ormai ti conosco bene, volpone. ahahah
sul mio blog c'è chi ti difende. ma chi cazzo è sta gente? la pagate?

don Mancho ha detto...

heheheheheheheheheheeee,
ho letto adesso, ben ti sta makka! La rivolta delle adriotte incazzate!

MakkA ha detto...

diobono, che fosse la minorenne con la gonnellina bianca? uh uh uh

Unknown ha detto...

ionfatti, non tutto degli anni '90 facagare: Pavement, Sonic Youth (Goo, Dirty, Exp. Jet Set..., Washing Machine,) Pixies, Tad, Nirvana, Soundgarden, Black Crows, Alice in Chains, Mudhoney, Fugazi, Morphine, L7.
Insomma di roba buona ce n'è, e ce ne sarebbero ancora da citare.

Ciao.
Buz

MakkA ha detto...

e considera che questi sono tra i gruppi minori. ahahahah

don Mancho ha detto...

Infatti, e neanche cake, motorpsycho, jesus lizard, weezer, blur e mille altre cose. Comunque gli anni '90 hanno fatto anche dei bei danni, come mettere al mondo un'incontenibile schiera di romantici, che continuano dopo 15 anni a rompere ancora il cazzo con la loro cazzo di musica. E a vedere tutto ciò che è nuovo o diverso come una merda, per il semplice motivo che si discosta da quello che loro considerano come "la vera musica".

MakkA ha detto...

@mc fly: hai ragione martin. ...forse non siete ancora pronti per questa musica , ma ai vostri figli piacer�...