venerdì 31 agosto 2007

Messaggio di servizio 2

C'è qualcuno che ha un blog nuovo, e che pensa che sia io l'anonimo che gli rompe i coglioni, e per questo fa tutte 'ste frecciatine molto divertenti. Beh, l'anonimo non sono io. Non sarei mai ingrado di farlo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Delenita ha detto...

sei sicuro che le frecciatine sono rivolte a te ?? scusa ma non sei al centro dell'universo.
Ci sono molti anonimi che postano commenti per i blog .. ma sono certa che se (ri ) visiterai il blog dell'interessato , e avrai qualcosa da dire , di certo ti firmerai . Tutto qui .
Ciao e buona settimana.

don Mancho ha detto...

Sicuramente non sono al centro dell'universo, ma riconosco delle frecciatine.
Se un commento dice "Plata" e lui risponde che "è sempre meglio di un'incipiente calvizie" può essere solo una frecciatina rivolta a me, visto che nel mio profilo ho scritto quella cosa lì. Sennò non si spiega il senso dell'esclamazione: è ovvio infatti che è meglio avere un'incipiente calvizie che una "plata".
Se scrive "ieri sera è stata una bella sera, insomma", non ha nessun senso, ma siccome in uno degli ultimi post avevo scritto una cosa del genere, allora è ovvio che era una frecciatina rivolta a me (che poi caro ummer, se ti devi attaccare a delle cose, dimostri pochezza se lo fai prendendo in giro delle frasi così, visto che era una ripetizione voluta e non un errore grammaticale). Insomma, pretende di insegnare l'italiano agli altri, quando evidentemente verrebbe bocciato all'esame delle medie.

E tutto questo perchè evidentemente crede che io sia l'anonimo. Ma non lo sono. Quindi se deve farmi frecciatine ok, ma sappia che lo fa alla cazzo, senza cognizione di causa.

E se vuole rispondere, invece di mandare dei "messaggeri" può farlo anche qui, dimostrerebbe senz'altro un po' più di maturità.

E non mi si venga a dire che "non sono al centro dell'universo e blah blah" perchè tutti, e dico TUTTI, hanno inteso quelle frasi come frecciatine rivolte a me.

Con affetto.

Delenita ha detto...

Se ritieni che le frecciatine siano rivolte a te , ok , io sinceramente ho detto e scritto quel che penso, niente di che. Nessuno ,mai mi ha ordinato di scrivere sul tuo blog , ne Ummer ne nessun' altro , non sono la messeggera di nessuno , tutto qui .
Alla fine di tutto , io non ti conosco e vedendo , ascoltando le cose da fuori mi son decisa e ti ho scritto sul blog , visto che dal vivo non ti vedo mai , senò te l'avrei chiesto ( senza " muso " io sono ) e basta non ha altro da aggiungere .
Un'altra cosa: "con affetto" non è molto indicato , visto che non siamo grandi amici , io avrei messo qualcos'altro , oppure nulla, cmq è solo una mia precisazione .

buona settimana
ciao .

MakkA ha detto...

fate la pace oppure contattate cesare ragazzi.