giovedì 23 agosto 2007

Momento nostalgia

Sto ascoltando Goodbye Glamour dei Juxtabrunch. E' strano riascoltare qualcosa che ti appartiene così tanto ma che proprio per questo sembra un'opera incompiuta o imperfetta. Avete presente quando nelle interviste i gruppi dicono sempre che non sono soddisfatti del disco? Ecco, è una cosa normale non essere mai soddisfatti. Però in questo momento mi manca solo la lacrima.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

I juxta avevano sicuramente delle cose da mettere a posto, specie dopo l'impatto devastante coi nuovi genietti bolognesi e le luci delle centrali elettriche. Però poi tutti se ne sono andati per la propria strada al primo cambio di vento, chi coi geek bolognesi, chi coi caloriferi, chi col portoviroisburning... Vuol dire che volendo c'erano sia le idee che la grinta per poter andare avanti dignitosamente, magari apportando le modifiche del caso, ma non ci si è voluti sforzare abbastanza. Peccato, sarebbe venuto fuori qualcosa di bello.

don Mancho ha detto...

Beh, caro anonimo, in parte hai ragione. Però i juxta non sono ancora finiti. Purtroppo abbiamo due componenti che partono per esperienze di vita che è giusto che facciano. E il gruppo si ferma. Al loro ritorno ci troveremo e discuteremo, come abbiamo sempre fatto. Solo il tempo dirà chi aveva ragione.

Anonimo ha detto...

Direi che la scelta migliore è stata di quello col portoviroisburning

don Mancho ha detto...

Beh di sicuro è quello che ha più contatti su myspace :D

MakkA ha detto...

ed io ora con chi me la prendo!?
Scherzo, attendo trepidante una Vostra Reunion. Perché i Vostri progetti paralleli fanno uno più cagare dell’altro, se paragonati ai juxtafnoç (che di per sé facevano già schifo abbastanza) se paragonati alla roba che ascolto io. Ma siccome nessuno è in grado di riproporre neanche minimamente la roba che ascolto io, allora, appoggio la tesi generalizzata di chi vi considera un buon gruppo. E io vi ho sempre considerato un buon gruppo se paragonato agli altri gruppetti che non sono neanche lontanamente paragonabili alla roba che piace a me. Quindi nel complesso siete un buon complessino (d serie b), è il momento di ammettere la Sacrosanta Verità. Anche Portovirus mi ha divertito tantissimo, lo riconosco. Ma non lo esternerò mai pubblicamente.

Anonimo ha detto...

@ anonimo: ha ha ha mi sembra eccessivo definire pv is b una strada...

@ mancholpipio: toccante, mam non disperare

@ makka: Grazie di cuore!! Ci penserò io a rendere pubbiche queste tue dichiarazioni sul myspace.

MakkA ha detto...

mi stai proponendo una collaborazione oppure avete già terminato le vostre idee geniali? nel caso copiate i massimo volume e i cccp. gli offlaga si sono creati un impero a stalingrado...

Anonimo ha detto...

pubbiche da pube

pv is b