giovedì 30 agosto 2007

Per la festa

Domani sera a casa di Tommaso, in quel di Bosaro (Ro) si svolgerà la festa di saluto per Nicola che parte per New York e Tommaso che invece andrà a Manchester per lavoro. Ci serve sapere in quanti hanno intenzione di partecipare. So che è un po' tardi, ma è organizzata un po' di fretta. Ce la faremo in ogni caso.

La festa consiste in una cena a base di pizza e birra, in un concerto dopo cena dove credo suoneranno i caloriferi, qualche pezzo i Juxta senza Alessio, (che è andato in vacanza). In generale l'atmosfera sarà molto libera, quindi chi vuole imbracciare gli strumenti potrà farlo.

Per partecipare è necessario mandare una mail al sottoscritto o un messaggio a nicola per chi ce l'ha.
Si dovranno dare 10 euro per pizza e birre a volontà e ci si troverà lì per le 20:30. Cercate di fare poche macchine perchè abbiamo problemi con il parcheggio.

Vi invito a far girare il più possibile queste informazioni, affinchè possano partecipare tutti gli interessati. Se avete domande, lo spazio dei commenti è lì apposta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

S'pol rutare?

Anonimo ha detto...

io vengo solo se ci sono quelli di Porto Viro is burning

Anonimo ha detto...

Mancio so Rubo non go + skei nel cellulare e no go la to mail, quindi ti avverto che vengo io e l'elisa.

MakkA ha detto...

pizza con la salsiccia e birra gelata: così si fa. uso il tuo blog per augurare a Nigola e Tommy buon viaggio e la miglior fortuna(scusami ma detesto con tutto me stesso utilizzare my space).tu che fai? continui a predere tempo con la techno? quando tornano organizziamo una mega festa in gran stile. con gli ac/dc...

don Mancho ha detto...

Rubo perfetto, comunque la mia email è sulla colonna di destra, alla voce contatti.

Anonimo ha detto...

ah...sorry