martedì 2 ottobre 2007

Domani riparto

Questa settimana abbiamo un paio di concerti importanti. Milano giovedì, Torino sabato. In mezzo forse la Liguria. Un altro concerto importantissimo sarà quello di sabato 13 al Covo. Così facciamo una prova domani per preparare un paio di cose. Tipo i pezzi del disco che non abbiamo mai fatto dal vivo. Sarà la seconda prova che facciamo tutti insieme (anzi manca Fede, quindi non ci siamo proprio tutti).

Sto ascoltando Diva Fm, ho rotto i coglioni come pochi, avevo fatto anche i complimenti a quel gruppo scrauso di nome Makai, soprattutto per i testi, ma non mi hanno cagato. Sono riuscito a rimediare solo un saluto a nome Mancho e un saluto al mio alter-ego femminile Rossellah con la H finale. Nessuno ha capito la gheg. Sto iniziando a pensare che il Makka abbia ragione quando dice che sono un pessimo comico. Comunque bravi ragazzuoli, se vi avessero fatto parlare, sareste stati molto divertenti.

Ci sentiamo a fine settimana, o forse all'inizio della prossima. Nel frattempo continuate la polemica su Porto Viro, mi raccomando.
Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaaaa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quand'è che passate in Veneto o Friuli?
ciao grazie

don Mancho ha detto...

Ciao jessica, allora in veneto suoniamo a Legnago (VR) il 21 ottobre; a Chioggia (Ve) il 15 novembre; a Padova per uno showcase su Radio Sherwood il 7 dicembre e a Castelfranco veneto il 15 dicembre.

In friuli suoniamo il 16 novembre a Trieste e il 17 novembre a Udine.

Ti consiglio comunque di visitare il nostro myspace (www.myspace.com/wearemyawesomemixtape.com)
per ulteriori informazioni.
A presto!