lunedì 22 ottobre 2007

Sarò di parte...

Sto ascoltando per la prima parte in versione originale "My Lonely And Sad Waterloo" il disco che Paolo ha registrato nella sua cameretta. E' molto più caldo di come lo ricordavo. Proprio tutta un'altra cosa. Maledetti MP3. Questo disco continua a piacermi un botto, anche se i pezzi li suono tutte le settimane. La mia sensazione è che quelli che l'hanno criticato negativamente in realtà non l'abbiano proprio capito. E' al di sopra delle loro capacità intellettuali.

(Meglio dire che sto scherzando, che ognuno ha i suoi gusti ecc; sicuramente qualcuno là fuori starà pensando che sono un megalomane).

Anche parlando del concerto dei Fake P di ieri sono di parte. Li amo incondizionatamente. E secondo me il loro sarà l'album più bello del 2008. Si vede che i pezzi devono essere rodati dal vivo, che le basi devono essere ancora messe a puntino. Ma si vede anche che stanno lavorando sodo, che si stanno impegnando e che credono profondamente nel progetto. Quando sapranno valorizzare al 100% i pezzi magnifici che hanno, ne vedremo delle belle. Intanto complimenti sia per il concerto, che per le magliette (non vi svelerò come sono fatte, non voglio rovinare la sorpresa, ma sono troppo divertenti)!

6 commenti:

Lunarpunk ha detto...

megalomane

MakkA ha detto...

mozart mi ha comunicato che è nella sua top ten dei preferiti.
io ne andrei fiero.

don Mancho ha detto...

Mozart? Troppe note...

accento svedese ha detto...

Infatti. L'ho pensato subito. :D

Anonimo ha detto...

Si però qua vogliamo sapere chi sono stati i mejo ieri sira: mam o fakep?

don Mancho ha detto...

Ma, ieri sira i mam erano il gruppo spalla, le star erano giustamente i fake p! ;)