venerdì 23 febbraio 2007

Juxtabrunch @ Banale


Gran bella serata, ieri sera.
Per forza di cose siamo arrivati con un ritardo di un'ora e mezza. Il Banale è sempre impossibile da trovare, però ce l'abbiamo fatta e, dopo un breve check, ci siamo catapultati subito in un pub lì vicino, dove fanno un sacco di prelibatezze tutte a base di pizza. Alle 22:30, appena finito di mangiare, subito sul palco: 5 pezzi 5, uno più corto dell'altro. Gran divertimento comunque, e il pubblico sembra apprezzare. Olli si dimostra un Dio della musica e fa un concerto sopra le righe (ricordo che abbiamo fatto solo una prova). Nel pubblico anche Naia e compagnia briscola.
Dopo di noi i primusiani Mangiamargot, i sempre buoni Ti Amo Abbastanza e i Carta D'Eritrea che sinceramente mi fanno cagare. Lo intuiamo (perchè non fanno cagare solo a me) da subito, da quando il chitarrista prova la distorsione sul palco. Dico: non è il mio genere, che forse è più diplomatico. Secondo me al Makka potrebbero piacere. AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH.

7 commenti:

Lunarpunk ha detto...

and the winner is...?

don Mancho ha detto...

Eh no, si saprà alla fine di tutte le serate. Siccome sono semifinali, da lì usciranno una decina di gruppi che si scontreranno nella finale di Mestre. I due vincitori, andranno a Firenze.

Lunarpunk ha detto...

a vedere gli uffizzi?

don Mancho ha detto...

Il giardino di Boboli...

Anonimo ha detto...

Viva Bobo Vieri

rOD

MakkA ha detto...

un attimo che controllo su mtv se si vestono a modo...

Anonimo ha detto...

Gruppo=dist.chitarra? Primus=Mangiamargot??? ma ucciditi! :D