mercoledì 23 maggio 2007

Notiziole

* I Canadians e i Fake P stasera partiranno per Liverpool per suonare al mitico Cavern Club e al Cavern Pub (non ho ancora ben capito la differenza). Non credo sia il giorno più adatto per fare una trasferta del genere. Se stasera vince il Milan, potrebbe benissimo scoppiare una rivolta anti italiani, e i nostri amici potrebbero rimanere coinvolti...scherzo ovviamente, ma neanche tanto!

* Carlo, un mio amico ritratto su questo blog con una fetta di salame sulla fronte, partirà domani invece, per andare a fare il militarehm....per andare 4 mesi a lavorare in Calabria. Gli faccio pubblicamente i miei auguri, passa una bella estate e stai attento alle sposone. Impara la lingua che non fa mai male. Ci vediamo quando c'è già bisogno di giubottino.

* Stamattina mi sono svegliato presto per studiare e soprattutto per portare la Tipo a fare la revisione delle bombole del metano. Che grande invenzione, il metano. Come si fa ad andare ancora a benzina? Con 7 euro faccio 280 km tranquilli e se vado piano anche qualcosa in più.

* Metto un video live di Why?.

Nessun commento: