giovedì 5 luglio 2007

Sarò breve

Tra mezzora parto per le prove. Ho alcune belle cose da dire ai Juxta e sono curioso di vedere le reazioni. Poi cazzeggeremo un po', cercando di tirar fuori magari un pezzo nuovo, sennò lo faremo a solo scopo di divertimento. Perchè ho bisogno di sfogarmi un po', dopo una giornata a rimpiangere il tempo buttato via invece di studiare. Martedì ho la bellezza di due esami abbastanza pesanti, e se togliamo domani e sabato che sono in giro per suonare, scopro che mi restano a malapena una giornata e mezza effettiva (domenica mattina è impossibile che riesca a studiare qualcosa). La mia speranza è legata a delle fotocopie che ora farò con la mia fida stampante: ci sono tutti gli schemi necessari per passare (spero) l'esame del pomeriggio, quello di Filosofia della Scienza. Popper, mi ha definitivamente fracassato i coglioni, anche se rimane il mio preferito. E in questi giorni mi porterò via queste fotocopie, e tra il check e la cena leggiucchierò qualcosa.

Poi mi porterò il libro sull'opinione pubblica, l'unico che devo finire di tre, che riguarda l'esame della mattina, Sociologia della Comunicazione di Massa. A questo punto non so se riuscirò mai a farlo. Che fare? Al limite devo darne 5 a settembre, il che mi sembra abbastanza proibitivo. Vabeh, ci penserò quando sarà ora (e mai frase fu più ingannevole).

Stasera, come avrete già letto, i mam suonano in formazione acustica a Milano Marittima. Io li raggiungerò domani e poi partiremo per Milano l'altra, quella grigia e continentale (la mia città preferita:P). Però il posto è fico e pieno di gente. E anche pieno di f***.

Sempre domani ci sono altri due eventi: i Sonic Youth che rifanno Daydream Nation a Ferrara (chi ci va? Esigo una critica del concerto) e gli Ex Otago più il Calorifero a Bologna per la rassegna Murato Does Villa Mazzacorati. I Caloriferi calcheranno i palchi di Amburgo a metà marzo, e si stanno preparando per l'evento. Dovevano andarci i Juxta, ma poi boh, non se nè fatto nulla. Vabeh risolveremo presto, ve l'assicuro. ;)

Fortuna che dovevo essere breve.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono il 33% di possibilità che io domani vada a ferrara

Anonimo ha detto...

cioè, pensavo fossero sabato...
ecco, niente allora :)

don Mancho ha detto...

Spero ti sia accertato che fosse venerdì, che magari ho scritto una vaccata sul blog:)

The Calorifer is very Hot! ha detto...

a marzo del 2010!
amburo 17-18-19 agosto monello!
grazie per la menzione...
ovviamente c'e' posto per chi vuol venire, ci sarebbe pure una data a parigi il 24 ma ora vediamo...e' difficile farla!
i juxta ci dovevano andare da 3 anni...

don Mancho ha detto...

Si dai sono fuori di testa.