martedì 10 luglio 2007

Then My Summertime Begins

Finito cazzo, non mi sembra vero. Ora, almeno per tutto luglio, mi godo la pace e la libertà che solo il fancazzismo riesce a darmi. Esame di tre ore, lunghissimo, infinito. E sinceramente non so quanto bene sia andato. Diciamo che dal 24 in su firmerei. Da 20 al 23 ci penserei. Meno di 20 rifiuterei. Con mille mila bestemmie.

Però ho finito e mi sto ascoltando gli Arcade Fire, che domani si va a vederli e devo essere preparato. Certo che Funeral non lo ricordavo così bello. E' incredibile sul serio.


Mi devo rifare di tutti gli ascolti mancati a causa dello studio o del senso di colpa che mi dava l'ascoltare un cd sapendo che dovevo studiare. E allora: tutti gli ep di Why?, i Voxtrot, i Subtle, i Blow....insomma mi sto rifacendo.

Ora posso fare i miei fottuti programmi nella mia fottutissima pace.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè ti sei iscritto all'Università?

rOD

don Mancho ha detto...

Perchè dici? Non mi sembra di essere fuori corso. E vado abbastanza bene. Era un esame difficile, e con gli esami difficili si fa fatica a prendere bei voti. A meno che non si abbia nient'altro che l'università nella vita.

Anonimo ha detto...

ahu ahu ahu

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che non mi hai risposto, io non ti chiedevo se sei in corso oppure no; ti chiedevo perchè studi se non ti piace (così tanto)?

rOD

don Mancho ha detto...

Ma chi ti ha detto che non mi piace? Ho solo detto che finalmente sono in ferie. Comunque studio per non restare proprio ignorante come un musso. Ma sono molto disilluso sul fatto che Comunicazione Pubblica e Sociale possa darmi un futuro lavorativo. Magari quando mi sono iscritto ero più convinto, ed ora sono in ballo e quindi non vedo l'ora di finire presto.
Comunque non capisco dove vuoi arrivare.