mercoledì 20 dicembre 2006

Do you like The Shins?

Ed ecco il nuovo video degli Shins tratto dal disco "Wincing the Night Away" che dovrebbe uscire a Gennaio. Io è già un po' che ce l'ho (non chiedetemi il perchè...). Phantom Limb è il mio pezzo preferito del disco e guardacaso è il primo singolo. Mi rivolgo alle Major dell'industria discografica(sull'orlo della disperazione): se avete bisogno di un Talent Scout, sono a disposizione. Signore e signori: The Shins!




Visto che siamo in tema, guardatevi anche questo bellissimo live, sempre degli Shins. Ero tutto preoccupato perchè pensavo che i batteristi ciccioni non riuscissero a suonare. Così cercavo di tenermi al pensiero di non poter più esprimermi liberamente con lo strumento. Ma dopo aver visto questo live, ogni preoccupazione è svanita: io VOGLIO diventare ciccione come il batterista degli Shins.

Nessun commento: