giovedì 24 maggio 2007

Buoni propositi dei prossimi mesi

Devo fare almeno 4 esami in questa sessione. Notiamo che qualche settimana fa ne dovevo fare 7. Alla luce delle 1000000 date che ho con gli uni e con gli altri, ho già ridimensionato di quasi il 50% i miei obiettivi accademici. Poi mi mancheranno altri 5 esami, la tesi e lo stage, tutto entro il marzo 2008. Devo darmi una mossa.

Devo trovare il tempo di guardare le ultime puntate della terza serie di Lost e la seconda serie di Desperate Housewife. Inoltre ho anche un botto di film che sono lì ad attendermi ed occupano la memoria del Pc (unica vera preoccupazione): Napoleon Dynamite, L'Uomo Che Non C'Era, Criminali Da Strapazzo, Rapina a Mano Armata, Cuore Selvaggio, Romanzo Criminale, Cry Baby, La 25a Ora. Alcuni sono mesi che aspettano. Credo che non me ne libererò mai.

Poi ho anche un pacco di dischi, ma quelli con il lettore Mp3, bene o male, riesco ad ascoltarli. Sono troppi anche da elencare. Tutti di gruppi che farebbero inorridire il miglior Makka e che probabilmente esalterebbero il palato di molti Indie Spocchia, croce e delizia di quelli come me, che me ne sbatto altamente di certe (e nuove) figure sociologiche da imitare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

napoleon lascialo perdere a meno che non ti piacciano i film lenti e demenziali..
e se invece lo hai già visto e ti è piaciuto..potresti spiegarmi perchè?

don Mancho ha detto...

Non l'ho ancora visto e a dir la verità ero sull'orlo di cancellarlo. Mi è stato consigliato da un amico, così l'ho scaricato... perchè dici che è brutto?

Lunarpunk ha detto...

mancin: lascia stare il calcio e pensa alla musica che di quella sì che ne sai a pacchi che ne dica makka. e smettila di guardare i telefilm da casalinghe... inutile che dopo racconti d'aver visto lo spot con i Fake P solo perchè tua mamma guardava beautiful... ah ah ah

don Mancho ha detto...

No dai, Desperate Housewife spacca! Beautiful l'ho guardato molto ma è veramente troppo ridicolo, anche per uno di "bocca buona" come me...ahahahhahahahaaha

Anonimo ha detto...

Ho provato a guardarlo ma non ho resistito per più di un quarto d'ora(solitamente,come con i libri,se comincio un film lo guardo fino alla fine)..
Cmq te l'ho detto è lento...
e tanto demenziale da non far ridere neanche per l'eccessiva demenzialità..