venerdì 25 maggio 2007

Caldo e il Covo quando è caldo è troppo caldo


Stasera al covo ci saranno i 1990's, gruppo che non ho mai ascoltato ma che, in compenso, possiede il nome più brutto della storia. Io probabilmente arriverò tardi, perderò il concerto e tutti mi diranno che è stato un evento epocale, che sono stato un pirla a mancare blah blah blah. La mia unica preoccupazione è: quanto cazzo di caldo farà dentro il Covo? D'accordo, è la chiusura. D'accordo, un po' di caldo si può anche soffrire, in nome di ideali "alti" come la musica da ballare a pallettone. Però secondo me ci sarà proprio una sauna al posto della pista. D'accordo, la sauna ci sta anche bene. D'accordo devo dimagrire in funzione dell'estate (obiettivo quanto mai irraggiungibile). D'accordo sono una fighetta e un culo di piombo (espressione bolognese che sta ad indicare uno scansa fatiche, nullafacente). Ci vediamo lì, se capita.

Stamattina ho ricevuto un pacco....brividi. No, non era un'attentato, nemmeno la cartolina per il militare. Era un'anteprima. E ho detto tutto.

Per il resto questo fine settimana non mi sembra particolarmente interessante...che cazzo c'è da fare domani (sabato 26) ad esempio?

Omioddio mi sono reso conto in questo momento che mancano tre giorni al mio primo esame estivo. Bello no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

'nzomma :)

don Mancho ha detto...

Ma ho studiato eh....solo che pensavo di avere un po' più tempo! :)