sabato 19 maggio 2007

Che ridere...

Tra un po' muoio!!! Vedo di quelle cose nei blog che frequento di solito!! Da sbigattarsi, da spanciarsi! A me certe cose non mi toccano, lo dico chiaramente, alcune forme infantili di incazzatura non solo mi lasciano perplesso ma mi fanno anche rendere conto di quanto a volte l'età non sia sinonimo di maturità!

Per il resto, sono torntato a casa da poco. Ieri sera è stata una bella serata, anche se il nuovo Acquaragia è forse troppo grande per delle piccole bands e più indicato per concerti grossi. Quindi sembra sempre vuoto, a meno che non ci sia il pienone. My Awesome Mixtape in formazione a quattro: Paolo, io, Scaglia alla tromba e il nuovo innesto Michele alla viola. Quest'ultimo è un bravo ragazzo e semplicemente un mostro allo strumento; pensate che è dell'88!! Sti bolognesi mi stupiscono ogni giorno di più. Prima di noi, ottimo show di Wolther Goes Stranger, progetto di Luca degli A Classic Education, con un batterista e vari ospiti (in pratica tutti noi Mam). Scaglietta ha riscosso un discreto successo tra le teenagers di Mirandola, e credo che se lo sia meritato appieno, visto che suona da dio ed è a mio avviso anche un sex symbol per le fighette minorenni (anche perchè Scaglia è dell'86, ma potrebbe benissimo essere dell'88). Pernottamento a casa di Paolo a Bologna e risveglio con colazione e un pranzo squisito, con la simpaticissima mamma di Paolo ed Emilio, fratello di Paolo.
Stasera riesco così ad andare a Chioggia a vedere il Calorifero, sperando di trovare qualcuno che mi accompagni.
Spacca vez.

Il prossimo concerto dei My Awesome Mixtape è lunedì, a Trento.

E la festa di Tommy (di cui non ho parlato per evitare che il diretto interessato scoprisse la sorpresa) com'è andata???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gran bALa, ma granda

don Mancho ha detto...

mi hanno raccontato di vomitate galattiche...

Anonimo ha detto...

ahahhahha erano una gran bufala, credevamo te ne fossi accorto. hahahaha
Alla fine cmq mi son preso una gran bomba ugualmente.