domenica 6 maggio 2007

Domenica di sole

Oggi pomeriggio io e Tom andremo a trovare i Fake P in studio a Bologna. I ragazzuoli stanno registrando il loro primo disco ufficiale che io so già per chi uscirà (forse) ma lo tengo per me che fa figo (più che altro se lo dico in giro Olli mi uccide). Comunque vedremo cosa stanno combinando.

Poi, verso le 7 e mezza, ci dirigeremo da Zuni dove dovrebbero suonare i Parenthetical Girls (mi sembrava di aver capito che non suonano, ma il mio inglese potrebbe avermi ingannato). Comunque ci saremo lo stesso.

Per chi invece ha deciso di passere all'Hana Bi questa soleggiata domenica, giro una comunicazione con foto di Tessa, che per lavoro non fa altro che chattare e scrivere vaccate:

E’ GIA' ESTATE!
Forse un po’ in ritardo ma due righe a proposito andavano scritte…domenica 29 Aprile all’Hanabi di Marina di Ravenna hanno inaugurato gli HappyHours, buona musica e tanto divertimento fino a mezzanotte. La scena indie di Porto Virus s’è presentata in branco…tanti km d’asfalto per, come dice un mio amico molto bucioso, ingrassare il culo ad Emanuele.

Sarà stato il ponte del 1° Maggio o questa primavera dalle medie elevate, ma così tanta gente in questa ridente località balneare s’è vista solamente a ferragosto o nella mitica sera del 9 Luglio…e si sa, tanta gente = tanto casino e anche noi, sorretti dai fumi degli spritz e degli americani, abbiamo animato la piccola spiaggia 72 e non sono mancati i primi caduti stagionali (ved.foto). Fortunatamente con noi viaggia sempre un infermiere……


Beh..che dire di più…salvo valide alternative…ci si vede domenica per brindare alle “PANCE”!

3 commenti:

Lunarpunk ha detto...

ah diventerai fisso con gli awesome?

don Mancho ha detto...

Sono già fisso.

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!