domenica 20 maggio 2007

Fake P vi amo

Non so quale sia il meccanismo che ha portato i miei adorati Fake P a fare il video di Turn Off Your Mind. Sicuramente il fatto che suoneranno a Roma, nelle serate organizzate da Sporco Impossibile, i primi di giugno. Oppure per via della smodata passione dell'associazione romana per i Nostri. Non so neppure perchè abbiano fatto un video con una versione vecchia del pezzo, quando ne stanno registrando una nuova che ho sentito ed è una bomba (con un Teo al sax in formissima). Fattostà che ho appena ricevuto questo video sottoforrma di comment sul mio spazio dei Juxta, e come ogni produzione dei Fake P mi piace e mi diverte. Sembrano dei novelli Village People, e non credo facciano fatica visto che sono froci anche loro. Comunque spaccano. In attesa del nuovo disco gustiamoci questo video divertente e cazzone.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ma smettetela di farvi i pompini a vicenda.
cazzo di roba è?
dai, sti fakep hanno rotto il cazzo.
a lavorare!
anche te e tutte le mezze seghe che ti leggono.

don Mancho ha detto...

Caro anonimo, i pompini li farai te a tua madre. Probabilmente suonerai in una cover band di vasco rossi e questo ti crea gravi scompensi fisici ed emozionali. Vacci tu a lavorare, noi ci divertiamo. Evidentemente se hai scritto questo tuo commento del cazzo, vuol dire che anche tu mi leggi e quindi sei ancora più sfigato perchè ti dai della mezza sega da solo.

Anonimo ha detto...

io lavoro otto ore al giorno 5 giorni a settimana, non come voi che non fate un cazzo dalla mattina la sera e giocate a fare gli "artisti".
siete solo dei frocetti pseudo alternativi dei miei coglioni.
andate a incularvi al gay-pride e restateci

don Mancho ha detto...

Devi fare un lavoro molto complesso e impegnativo se alle tre del martedì pomeriggio stai lì a rompere i coglioni a dei ragazzi che hanno un innoquo blog.

Inoltre mi piacciono molto le tue argomentazioni da ignorante, bacchettone, sessuofobo di merda. Probabilmente qualche prete della tua parrocchia (perchè ovviamente sarai molto religioso) ti avrà "toccato" nelle parti intime da piccolo, e tu ripensando all'esperienza ti sarai pure masturbato.

Anonimo ha detto...

sei proprio un idiota.
è ovvio che lavoro davanti al pc,
ed è ovvio che il mio lavoro lo faccio bene visto che trovo il tempo per leggere le stronzate che scrivi e per ascoltare le tue cagate "artistiche" e dei tuoi amici comunisti finocchi. vai a fartelo mettere in culo da luxuria va', o dai tuoi amici islamici

don Mancho ha detto...

Se io fossi il capo ti licenzierei subito, altrochè. Sono per l'ignoranza che dimostri.

don Mancho ha detto...

SoLo per l'ignoranza che dimostri.

Anonimo ha detto...

anonimo del cazzo! pezzo di merda se ti firmi ti inculo!
e se ti becco pure!
mister T

Mattia ha detto...

io sto con l'anonimo! :D
i hate all of u.

Mattia ha detto...

uahahahahahahahahahaha!!!!


































ahahahahaha!









ha!!
(e non cancellar sto commento!)

don Mancho ha detto...

Beh, lo cancellerei solo perchè hai difeso quell'anonimo codardo, papista, fascista.

Mattia ha detto...

e tu cosa sei!?
imbriagon! comunista! orbo!
uahahahaha!
va che son tornato a postare cazzate!

don Mancho ha detto...

Lo scudetto della Juve è stato celebrato con tre giorni di pausa dal blog...tu sei malato! :)