venerdì 22 dicembre 2006

Oggi

Non vedo un cazzo. Stamattina visita oculistica, dopo qualche anno che non la facevo. La nuova dottoressa dell'ospedale di Porto Viro ha versato sui miei occhi tipo un litro di collirio, di quello che serve per dilatare la pupilla. Gli effetti li sento ancora. Non vedo un cazzo. Sono peggiorato solo di 0.25 per occhio. Le ho anche detto: "Sarà colpa del compter, sa, ho da poco aperto un blog" e lei si è dimostrata molto interessata, dapprima sghignazzando istericamente e poi con un attacco epilettico.

Oggi prove a casa di Tommy (noi abbiamo due sale prove: Mea e casa di Tommy per l'acustico), dobbiamo preparare per benino il concerto di domenica...perchè domenica 24 dicembre alle ore 22.30 i Juxtabrunch si esibiranno al Sin-è in Porto Viro. Siete ovviamente tutti invitati. Ci sono un sacco di novità e di squisiti motivetti da canticchiare.

Stasera invece sarò a Bologna per il concerto di Vinicio Capossela. Elisa è anni che prova a convincermi a portarla. Ci è riuscita. Però se mi fa schifo è l'ultima volta, ok Amore? Non conosco niente di Capossela, ma non mi ha mai attirato, quindi un po' è anche colpa sua (di Capossela), no?
Vi saprò dire.

P.S. Le prove sono saltate. Le recupereremo domani. Oggi mi sa che andrò a Ferrara a comprare i regali di Natale, se riesco a guidare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E Allora!!!! Credo ci sia una cosa tipo Mingardi, ma noi suoniamo verso le 10 e poi andremo tutti alla riapertura di INTERZONA... :D
Leila

Anonimo ha detto...

ma la vigilia suonate in acustico?
fate lo stesso il pezzo husker du?

non è possibile che non ti piaccia capossela.
elisa ha tutto il mio appoggio.

don Mancho ha detto...

Si suonia in semi-elettrico o semi-acustico, bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. La canzone husker du?:) Ci sarà, ci sarà..

Sperando che il Nigola stia meglio. L'ultimo bollettino medico lo dava detentore di una faringite acuta...

Se non suoniamo sapete già cosa accadrà vero caro Olli?