mercoledì 5 dicembre 2007

Google Reader mi ha cambiato la vita


Grazie a Ga!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco,
lo sapevo,
sei entrato nel tunnel.
A quanti sei adesso? 100? MILLE?

don Mancho ha detto...

No, solo 33 al momento! Ho bisogno di un po' di tempo...:)

Andrea Lodi aka Pelódia ha detto...

Google reader è una grande grande cosa, soprattutto per come cazzo funziona bene :)

C'è da fare attenzione.
Io ogni tanto mi impongo di tirar via blog perché non ce la faccio a starci dietro. Per far prima ti consiglio di dividere le varie cose per cartelle per dare così precedenza ai blog che ti interessano di più.

--

Il problema è che se aggiungi a questo le altre google figate vai in merda :)

Parlo di Google Calendar che mi manda gli avvisi di cose da fare via mail e soprattutto via sms gratuitamente.

Parlo anche di Google Docs che mi salva la vita evitando riunioni, giri di mail inutili ecc.

Per spiegarti meglio google docs ti mando qua, occhio ai sottotitoli ;)

don Mancho ha detto...

Pelodia ti amo.

deliri, desideri e distorsioni ha detto...

Dà dipendenza, quindi attenzione! non l'ho ancora installato ma potrei diventare un "readertossico" all'ultimo stadio!

Anonimo ha detto...

Il calendar è definitivo
mi tatuerò la big G in fronte prima o poi