sabato 8 dicembre 2007

Una carrellata di idiozie

Ieri sera in radio è stato molto divertente. Enver devo ammettere che è bravo a presentare. Non l'avrei mai detto. :P
Peccato per i volumi bassi. Ma nessuno ci ha ascoltato??

Poi io e Enver siamo andati a questa benedettissima festa di Portoviroisburning+caloriferisveryhot. La Distilleria è cambiata molto da come me la ricordavo. Non so se in meglio o in peggio. Ora è più grande ma mi sembra anche più dispersiva. Il disco del Calorifero che ho acquistato ha un confezione stilosissima, e poi l'avevo sentito senza mastering, ora è più caldo, soprattuto le chitarre acustiche e le voci. A questo punto aspetto solo di vederlo dal vivo (sabato prossimo suoniamo insieme a Castelfranco Veneto e c'è anche Wolther Goes Stranger). E niente.
Gran disco quello dei National. Entrerà nella mia classifica di fine anno, se la farò. Non l'ho mai fatta, innamorarsi perdutamente di dieci dischi all'anno mi sembra cosa forzata più che naturale. Anche perchè sono abbastanza lento, così va a finire che i dischi che ho ascoltato di più quest'anno siano in realtà roba dell'anno scorso. E poi io compro solo dischi italiani.

Tutto questo inutile post, solo per pubblicare questa bellissima foto. Enver, Makka, il Prete Messicano. E ho detto tutto. Io ho lo sguardo leggermente da matto.

18 commenti:

MakkA ha detto...

io da culo. sbronzo.
pensavo degenerasse tutto in rissa, invece niente.
e pensare che i tuoi amici anonimi mi avevano avvertito...

don Mancho ha detto...

Anch'io in fondo speravo in una rissa.

MakkA ha detto...

hai già un faccione che è il doppio del mio.

don Mancho ha detto...

In effetti in sta foto sono un macrocefalo.

Anonimo ha detto...

rissa? non col macca. è un tenero cucciolo che gioca a fare il metallaro (rissa adesso!)

bravi tutti, anche il calorifero che non ho sentito (per questo dico che è bravo)

Anonimo ha detto...

il makka sembra silvestrin!!!
un 'ammiratrice

MakkA ha detto...

uh, grazie! (purtroppo è silvestrin a non assomigliarmi affatto: mi riferiscono che fa la parte dello sbirro nelle fiction).
ora scusami piccola, scansati un momento che devo massacrare questi frocetti alternativi.
adoro fare il duro nelle fiction.
P.S. spero non sia enver sotto mentite spoglie che tenta di darmi dello sbirro.

Anonimo ha detto...

no, io sono in sardegna, sto dando dello sbirro a qualcun altro! :D

Andrea Lodi aka Pelódia ha detto...

Si sentiva bene, fidati.

un ascoltatore

MakkA ha detto...

@ enver: hai scelto un bel periodo per andare a fare l'inviato di Lucignolo bella vita. o ti stai godendo i meritati proventi indie?
guarda che qua c'è gente che non ha neanche i soldi per pagarsi una stanza in hotel...figurarsi a sfasciarla come dovrebbe fare una rockstar...

Anonimo ha detto...

mi hanno chiamato a presiedere una giuria, abbiamo fatto vincere uno che usa i nintendo... come max dei canadians peraltro. il prossimo che sfascerà una stanza è luci della centrale elettrica!

MakkA ha detto...

di fronte alle melodie di un NES 8 bit so che non puoi resistere. sul tipo dell'Enel non mi esprimo. non lo conosco bene, vado di rado nel suo bar e non gode certo di ottima fama come persona. ma scrive buone canzoni, questo è innegabile.

don Mancho ha detto...

Perchè non gode di ottima fama? E' un tranquillone. Sei il solito ferrarese pieno di pregiudizi.

MakkA ha detto...

non parlo mai a sproposito :-)
sono il solito ferrarese pieno di dischi bellissimi. non come te.

Anonimo ha detto...

in effetti è vero, a quanto so Vasco a Ferrara non è molto amato

quello dei Nintendo ha vinto perché i secondi arrivati hanno rubato le magliette ai Fake P, i terzi erano i Depeche senza Gahan e con una batteria da birreria, i quarti erano gli Evanescence o i Lacuna Coil a scelta

MakkA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MakkA ha detto...

rileggendo mi sono accorto di aver scritto un commento bastardo, non consideratelo.

MakkA ha detto...

in fondo...e' natale, cazzo.