martedì 18 dicembre 2007

Mi basti dire

Mi servirebbe troppa voglia e tempo per raccontare il fine settimana appena scorso. Era l'ultima sessione di concerti del 2007 e riprenderemo il 4 gennaio.
Giovedì, per chi non l'avesse ancora capito, siamo stati a vedere i Trabant, che hanno offerto un concertone e hanno invitato me e Paolo ripetutamente sul palco. Anche troppo direi :D. Comunque bravi bravi ed è sempre un piacere rivederli.

Venerdì al Kalinka abbiamo innanzitutto mangiato da dio, poi suonato in un posto che sembrava freddissimo e che invece si è rivelato caldissimo. Una bella serata per davvero.

Sabato, rimpatriata Juxtabrunch in quel di Castelfrnaco Veneto. I Caloriferi debilitati da 4 giorni di concerti ma divertenti. Ho suonato il basso anche in 3 pezzi raggiungendo livelli di imbarazzo mai provati prima. Prima aveva aperto Wolther Goes Stranger, live set intimo e molto bello, dove purtoppo i blackout l'hanno fatta da padrone. Noi concertino in 4, senza Sollo e Carota, breve per durata per risparmiare un po' di voce al Maolella. Ringraziamo Onga e i ragazzi dell'Oficina per la splendida serata. E' un peccato che dopo 5 anni quel posto sia costretto a chiudere così.

Per finire Domenica è stata una giornata epocale: a) dopo mesi ho suonato dal vivo la batteria; b) Locomotiv pieno (300 persone?); c) io, Paolo e Scaglia siamo saliti su I Go Quixotic! coi Settlefish (io, il cembalo); d) i Settlefish hanno suonato con noi (Paul al basso, Emilio alla chitarra e Bruno alle percussioni); e) anche un Disco Drive sul palco, Matteo ai campanacci; f) dopo di noi, Three Second Kiss incredibili; g) prima di noi, reading di Brizzi, Wu Ming 2 e concerti di Sinistri e Egle Sommacal; h) mille altre cose che ho scordato di dire.

Ah, Bossa c'ha fatto un servizio fotografico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto sul giornale oggi che ci son 2 contagiati di meningite a castelfranco veneto. non diffonderai il virus per tutta porto viro adesso...

don Mancho ha detto...

Eh speriamo di no :D