venerdì 7 dicembre 2007

Punkorama

Stasera, noi Mam saremo in diretta su Radio Sherwood per Sherwood Open Live, dove suoneremo dal vivo 6-7 pezzi e il tutto sarà condotto da Enrico "Enver" Veronese. Una specie di roxy bar, con Enver nei panni di Red Ronnie. Dalle 22 alle 23 anche in streaming sul sito della radio.

Stasera ci sarà anche una bellissima serata alla Distilleria di Cavarzere (Ve), dove il Calorifero presenterò il suo primo disco e a seguire ci sarà il djset dell'orgoglio portovirese. Io arriverò sul tardino per ovvie ragioni, ma ci sarò!

Infine due parole sul concerto di ieri sera. Big Fish mai così pieno. Jennifer bravissimi. Un sacco di amici sotto il palco. Gente famosa nel pubblico (membri di Verdena e Tre Allegri). Bella serata davvero.

7 commenti:

MakkA ha detto...

so che suonano il 13 al renfe.
tra il pubblico, forse, Canali.

MakkA ha detto...

a me piaccioni i the zen circus. perchè quelli lì non li chiamate mai?

Anonimo ha detto...

macca: verranno, verranno...

mancho: alla fine vengo con te a cavarzere, credo ;) dopo portami qua... non sarò red ronnie ma "la foca con la faccia di red ronnie" (cit.)

don Mancho ha detto...

Perchè sono amici di canali.

don Mancho ha detto...

Si dopo ti riporto a ciuosa.

MakkA ha detto...

@enver: bene! in radio intervista sti sfigati (ahaha) ma se ti capita di parlare con quelli del sherwood festival, ti chiedo un piccolo piacere personale: chiamate nuovamente i Dillinger Escape Plan e gli Anthrax. nel 2004li ho persi per un soffio.
@ mancin: a me l'ultimo di canali piace un sacco. ma io non capisco un cazzo di musica.

Anonimo ha detto...

gli zen circus verranno quando uscirà il disco con dentro kim deal dei pixies, suonerà live anche il bassista dei violent femmes

riferirò in radio i desiderata, più facile si acceda ai primi che ai secondi (l'impostazione della radio anche nelle cose heavy è cambiata, basta nomi da palasport)

grazie mancio. parto da qua alle 18.30, sono impelagato con gli articoli. vengo là, registro il podcast per blow up e poi trasmettiamo