mercoledì 4 aprile 2007

Epilessia e tendinite

Non vedo l'ora finisca sta cosa di Mtv. Primo perchè mi crea un'ansia terribile. Secondo perchè iniziano a manifestarsi acciacchi di vario tipo. Non amo le competizioni scriteriate come questa, e si capisce. Se poi devo fare uno sforzo fisico non indifferente, allora è proprio meglio lasciar perdere. Sono due giorni che schiaccio sto cazzo di pulsante, sperando di contribuire alla causa.

Ma niente da fare. Elisa è stata terza tutto oggi, poi le altre si sono incacchiate, hanno mobilitato chennesò, tutto il liceo, ed è passata quinta. Sarebbe un bello smacco perdere dopo tutte le bestemmie che ho invocato al padreterno (scritto minuscolo volontariamente). Che poi si capisce che c'è qualcosa sotto; oggi Pastore si è messo a ridere mentre leggeva in diretta i punteggi. Perchè non è possibile che ci siano state 200000 persone e passa che sono state lì a votare. E' più probabile che in pochi abbaino fatto il lavoro di molti. In realtà è stato appurato che basta un semplice software facilmente scaricabile a gratis da internet. Allora vincerà chi avrà più amici che usano il software in questione.

Io lo so, è una questione di sadismo da parte degli autori del programma: vogliono vedere fino a che punto si può spingere la stupidità umana. Stupidità in questo caso significa perdere un arto e la vista per cliccare. In realtà nessuno ha mai visto tutte le candidate, quindi non viene votata la più bella o la più simpatica, bensì la più paraculata, o quella che ha più amici. Come si fa a competere con dei liceali che non hanno un cazzo da fare? Noi studenti universitari siamo impegnati (non è una battuta: oggi ad esempio ho visto due puntate di Lost della terza serie e una di Desperate Housewifes, ihihihih).
Insomma, Tendinite è presto una realtà, e per me potrebbe essere un vero dramma. Epilessia serve solo per evocare la puntata dei Simpsons, quella dove Homer e Co. vanno in Giappone e ad un certo punto stramazzano al suolo in preda a convulsioni per colpa di un cartone "epilettico".

Le votazioni chiudono domani a mezzogiorno: quanti adolescenti perderanno la notte per votare la loro beniamina???

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh ma carino, VA'.
io ho mobilitato mezza italia, e ti assicuro che mi ha votata gente di tutte le età, ALTRO CHE LICEALI.
sfigghy come sono, non sapevo di questo software, altrimenti avrei batutte tutte con un distacco ANCORA più netto.

ma infondo, ho vinto bellamente comunque.

e poi, dillo tu a mio fratello che ha speso 4 ore intere di notte a cliccare al posto di dormire, che era tutto truccato. TIE'.

ha vinto la migliore.
cioè IO.
hahahaahah
ciao mancin !
ovviamente scherzo, mi son solo tolta un sassolino dalla scarpa.
magari hai bestemmiato contro di me prima di conoscermi. è divertente.
:D