domenica 22 aprile 2007

Juxtabrunch @ Cantieri

Non ho molta voglia di scrivere di ieri. Vi basti sapere che è stata una serata molto sfigata. Nell'ordine: bruciato un ampli (il MIO ampli), rotto una corda del basso (!!!), spaccata in due una spazzola della batteria (preservata ora come una reliquia in casa di Max Dietnam), continui problemi con i pedali di Nicola ( che ha terminato il concerto in diretta sull'ampli dei Death Of Anna Karina). Il nostro set è andato abbastanza bene per il resto, anche se Tommy alticcio è sempre un po' perditempo e tiratardi, e abbastanza rompicazzo! :D
C'era anche un discreto pubblico, materializzatosi durante la prima canzone. Finale a sorpresa con Mongoloid, quando il concerto doveva finire con Totally. Sono piccoli cambiamenti di programma che mi rendono sempre molto irrequieto (ho usato la prima parola che mi è venuta in mente).

I Death Of Anna Karina, oltre ad aver fatto un gran concerto, sono anche dei bravi ragazzi, disponibli come pochi (abbiamo praticamente usato tutta la loro roba). E mi hanno regalato questo bellissimo poster fatto a mano:

Nessun commento: