venerdì 28 dicembre 2007

Letargo

Scusate se in questi giorni sono poco attivo, sono in una fase di letargo misto a finto studio, e la voglia di scrivere mi è calata un po'. Non è una delle vacanze di natale più esaltanti della mia vita, il 25 non sono neanche uscito. Mi sono rifatto il 26 con quel bellissimo festone dell'Igloo. Complimenti ai ragazzi e a Maolo che ha fatto da mangiare per tutti. C'erano anche un sacco di amici, e la performance "due batterie e mille amplificatori grossissimi" dei Gazebo Penguins resterà negli annali e ha distrutto più di qualche timpano. I miei, tanto per fare un esempio.

Ho visto che è stata pubblicata la classifica di fine anno di rock it, anzi, le classifiche. In quella del miglior pezzo siamo usciti subito contro "Nel Mio Scrigno" dei Perturbazione...bella forza, "Nel Mio Scrigno" è un pezzone!! Per la cronaca hanno vinto i Tre Allegri Ragazzi Morti. Uhm.

Ho deciso cosa farò l'ultimo dell'anno. Ogni anno è sempre un'angoscia, questa volta colgo la palla al balzo. Festa a Porto Levante. Speriamo di essere in un bel po'. No? Ma potete darmi qualche informazione sul posto?

2 commenti:

Delenita ha detto...

è un capanno in mezza campagna molto accogliente , ci saranno delle stufette per riscaldare l'ambiente, ovviamente, bere e mangiare, credo anche strumenti per improvvise jam ,e uno stereo per poi ballare .. ci sono inoltre i servizi fuori dalla stanzona , sono bene serviti ampio parcheggio .. invita chi vuoi...
ciao !
per info prezzi ecc.. senti Marco o Eleonora ...

Anonimo ha detto...

ci sarò anche io