martedì 24 aprile 2007

Beach Brunch

* Ieri alle prove abbiamo finito due pezzi nuovi. A mio avviso sono galattici. Hanno tutto al posto giusto, sono melodici, hanno dei ritornelli che spaccano, hanno dei bei testi. E soprattutto hanno i coretti alla Beach Boys. Ora basta suonarli un po' meglio, eliminare quelle poche dissonanze che sono rimaste, mettere a posto le voci (che sono diventate 4!!!).

* Stasera è la vigilia del 25 aprile. Quindi è come se fosse un sabato sera. Mi affascinano ste cose, perchè mi fa pensare a quanto sia insito nell'uomo il desiderio di avere delle festività messe solo con lo scopo di ubriacarsi il giorno prima. Sono queste le vere conquiste dell'umanità, altrochè space-shuttle.

* Al Covo ci sono i Deerhoof (che non sono affatto male). Io però opterò per qualcosa di più tranquillo. C'è il gruppo di un mio amico che suona al Caruso (a Papozze, provincia di Rovigo). Il genere non è proprio il mio. Forse al Makka piacciono. Comunque da quando conosco Millo, il chitarrista, non li ho mai visti. Quindi credo di andare: dopo tutti i discorsi che facciamo in facoltà devo verificare se dice fandonie. :D

* I Canadians, nella persona di Max Fiorio, lanciano la Copertina Competition: se siete dei grafici, provate a realizzare la copertina del nuovo disco A Sky With No Stars. In palio un iPod nano da 4 Gb.

* Buon 25 aprile!

5 commenti:

Lunarpunk ha detto...

Salamissimo, altro "che non sono affatto male"

don Mancho ha detto...

Zero voglia di venire al covo. Ci sono stato anche venerdì. Per chi mi avete preso, per uno della banda bassotti?

MakkA ha detto...

com'era la pizza al covo? degna delle ninja turtles?

Lunarpunk ha detto...

altro che pizza al covo. uno spettacolo da ricordare

don Mancho ha detto...

Di sicuro meglio dei tortoise o dei flaming lips...ahahhahahahahahahha.

Ripeto: non avevo voglia di venire al covo.