sabato 7 aprile 2007

Gattaticus

Il Covo è il più bel posto del mondo. Ogni volta che ci vado, sia per ballare che per suonare (vi ho detto che ho suonato al Covo?ahahahhahaha), mi diverto come un classico porco. Quando poi a fare i djs della notte ci sono quei bellocci di Steve&Steve, l'atmosfera è calda come nella pubblicità della Cocacola di natale '96.
Ieri sera c'erano i Ronin. Siccome li ho già visti 3 volte nel giro di un anno, e una di queste comodamente appostato nel bar a 200 metri da casa, non li ho cagati più di tanto. Giusto qualche pezzo, per assaggiare l'impatto dei suoni, per altro ottimi. Poi si sono aperte le danze. Gran bolgia. Quella delle grandi occasioni. Quando si hanno 15 facce note a far baldoria con te, tutto riesce facile. Ritorno alle 6:30 con Luca in preda a un delirio mistico. E un cielo che si dipinge di tinte azzurro-viola. Come nella pubblicità della Cocacola.

Stasera invece accompagno Elisa a vedere i Verdena, e fungerò da tecnico video per il filmato che andrà in onda su Mtv OurNoise. Mi preparo.

2 commenti:

Miss E.. ha detto...

BrandNew Mancin

Anonimo ha detto...

vade retro saragat