mercoledì 18 aprile 2007

Incazzatura media

Tendenzialmente non me ne frega molto di calcio. Tifo per la Juve da quando sono piccolo, e seguo il campionato sporadicamente. Ma questa cosa degli Europei del 2012 non mi va giù. Matarrese è il peggiore. La deve smettere di fare il figo, rappresenta la faccia vecchia e malata di questo calcio vecchio e malato. Bella mossa quella di rieleggere lui come presidente della Lega. Bella mossa quella di non votare Platini nelle ultime elezioni per la presidenza dell'Uefa. Bella mossa tutte quelle dichiarazioni che definisco sconcie, perchè sottindendono che noi siamo gli dei del calcio e gli altri non sono un cazzo. Ed ora prendiamocelo nel culo, perchè alla fine quelli che ci rimettono sono sempre i tifosi, gli spettatori di questo gioco ormai sadico e volgare.

8 commenti:

MakkA ha detto...

In un Paese dove è scoppiato il caso degli illeciti sportivi, in cui si ammazzano gli sbirri durante gli scontri e dove gli stessi reagiscono pestando brutalmente delle pericolosissime vecchiette hooligans, non resta che tifare per l’internazionale ambrosiana milano inter e fottersene del resto.

Mattia ha detto...

sono daccordo col makka, apparte l'ultima cosa che è una cazzata (il tifare quella squadra impronunciabile che record su record non finirà imbattuta). cmq il calcio nostrano è fatto di mille fattacci, cm poteva l'eufa sorvolarli tutti? e poi è tipicamente italiano essere gli zimbelli del resto del mondo (vedi in politica...), qndi è stato tipicamente italiano proclamarsi già vincitori e poi prendersela là...

don Mancho ha detto...

Avete ragione, certamente (a parte il discorso sull'inter). Ma volevo solo evidenziare il solito comportamento sborone della dirigenza, che dava per scontata la vittoria e invece se l'è presa nel culo.

MakkA ha detto...

solo inter ed iron maiden.
lassù nell'Olimpo degli dei.
fatti non pugnette.

Anonimo ha detto...

Mi inserisco qui: faccio pubblicità, ma all'indomani della vittoria del campionato da parte dell'inter non perdetevi il post che apparirà su ban-ale.
Cambierà la vostra visione calcistica.
(con un pò di presunzione, rOD)

don Mancho ha detto...

Secondo me lo perdete sto campionato. Farete un record negativo di sconfitte e alla fine riuuscirete ad arrivare secondi.

Tiè!

MakkA ha detto...

senza tangenti e doping è dura anche risalire. up the irons!
anch'essi primi in classifica.

don Mancho ha detto...

Mi sembra che la juve sia prima...comodo eliminare le squadre avversarie a colpi d'intercettazioni e poi fare i fighi in un campionato dove si è da soli...