sabato 28 aprile 2007

Sabato 28 aprile

Stasera ci sono gli Akron/Family al Bronson. Io ci andrò sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora), visto che è qualche qualche anno che li aspetto dal vivo. Questi quattro americani sono a mio avviso uno dei gruppi più interessanti degli ultimi anni. L'ultimo disco è un po' pesantino, molto free nell'impostazione e nelle atmosfere. Vedremo cosa combineranno di bello.

Per chi non avesse voglia di fare tanta strada (parlo ovviamente per quelli che abitano nel Delta del Po), a Bosco Mesola, in sala giochi, suonano I Got a Violet. Mi spiace un sacco di non poterci andare, ma non ho ancora il dono dell'ubiquità. I ragazzi sono reduci dal tour in Germania e stasera presenteranno il loro nuovo Ep (4 pezzi registrati con Marco Fasolo dei Jennifer Gentle + due pezzi autoprodotti).

Per chi abitasse a Verona o dintorni, ricordo che i Canadians sono in concerto all'Urban (che dovrebbe essere in centro). Io se riesco vado a vederli lunedì, che suonano con i Fake P a Villafranca (VR). Chi viene con me???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mah...ti dirò che quasi quasi...di lunedì non c'eè mai un cacchio da fa'. Stasera non sarò a MDA ma ti faccio sapere per i Canadians..

don Mancho ha detto...

Oro. Dai che facciamo su una bella smacchinata...

Anonimo ha detto...

Grazie per l'affetto