mercoledì 20 giugno 2007

Ho perso un po' la cognizione del tempo

Che giorno è oggi?? Mercoledì? Ah, ok, basta che qualcuno me lo ricordi. Stasera ho le prove con i Juxtabrunch, nella nostra nuova sala prove. Sono ansioso di vedere come andrà, ma una cosa è certa: caldo e zanzare. Mille milioni di zanzare. Però ieri sono saltate fuori due date interessanti di cui prossimamente svelerò i dettagli. Stasera ci dedicheremo a qualche pezzato nuovo, che probabilmente registreremo nella sessione di luglio.

I My Awesome Mixtape continuano il loro interminabile tour e si esibiranno domani, venerdì e sabato a Zané (VI), Avellino e Prato in compagnia dei Dejligt. Io non ci sarò, perchè la formazione sarà quella acustica (in pratica Paolo e due ragazzi - nella fattispecie Cesco e Nesi - alle chitarre acustiche) ma se abitate da quelle parti andate a fare un giro che sarà particolare ma interessante. Maggiori informazioni sullo space dei M.a.M.

Venerdì ci sono svariate cose da fare: a Ferrara, sul palco grande di piazza Castello, suonano Giorgio Canali & Rossofuoco, Zen Circus (che ormai hanno la residenza a Ferrara), Camera 66 e Le Luci della Centrale Elettrica. Per i veronesi, i Canadians suonano invece a San Bonifacio. Io vedo un po', ma sono leggermente più orientato su Ferrara, se non altro per questioni logistiche (e anche perchè sono curioso di vedere gli amici Camera 66).

Altre cose me le tengo per i prossimi giorni, sennò poi non ho più un cazzo da scrivere :D

P.s. A proposito di tempo che scorre, faccio gli auguri di cuore a mio fratello che oggi compie la bellezza di 32 anni. Ec vecio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

data MAM ad Adria, venerdì 10 agosto

don Mancho ha detto...

Ah si?? Molto bene!! Almeno non dovrò fare mille km come al solito ;) Grazie!!

don Mancho ha detto...

uhm.....Ma dove?

Anonimo ha detto...

al Discanto in corso mazzini. ma intanto la data è cambiata... vi so dire quando. i canadians hanno problemi e tocca spostare tutti!

don Mancho ha detto...

Ah, quelle fighette dei canadians....:)