Seratone in quel di Monselice. Atmosfera rilassatissima. Tutti amici tutti, come non si vedeva dal leggendario Handmade Festival. Organizzatori tra i best della mia vita. Posto che è un tendone a causa del tempo ballerino, ma che grazie all'aria di festa, acquista mille punti in bellezza. E soprattutto i gruppi, tra i più tranquilli e divertenti del mondo. Aprono gli Ella Buzz(ness) da Montagnana, che fanno una New Wave con cantato femminile (la ragazza suona la chitarra da paura, cose che Nick non arriverà MAI al suo livello ihihihihihihiih).
Poi noi. 12 vesciche in carne viva sulle mie mani, mettono a dura prova la mia prestazione. Alla fine è andata bene, ma stasera ci sarà veramente da ridere. Tutta colpa di quelle cazzo di bacchette nuove. Se siete dei batteristi, datemi dei suggerimenti, perchè sennò stasera mi esce il sangue a fiotti. Stessa scaletta di giovedì, ma con più gente davanti e i volumi fatti un po' meglio.
Per ultimi hanno suonato loro: i SUPERCAZZODURO! Crust core da Vicenza. Enormi. I Refused della bassa. Vestiti come il mago Oronzo dei tempi d'oro. Tutto il concerto in mezzo al pubblico. Una dedica a Padre Pio da scompisciarsi. Crust ma con la giusta dose d'ironia, dei fighi assoluti.
Un grazie a tutti, ci vediamo alla prossima!
sabato 2 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
In verità la dedica era a Padre Pio e ai Peperoni...ai Peperoni di Padre Pio
banALE
soluzione (1) : cerotti
soluzione (2) : cambia bacchette
soluzione (3) : suono io al posto tuo
@Ale: Sborate. E chiamami che ci mettiamo d'accordo.
@mattia:
1)proverò
2)impossibile
3)ti piacerebbe
L'importante è che suoni bene il basso
(1) dovrebbe funzionare....
(2) mi dispiace
(3) non morirò per questo.
:)
l'importante e' suonare bene il casso
e lui lo sa fare, eccome se lo sa fare
Alessio a tiè el pexo....
Posta un commento