sabato 2 giugno 2007

In the Bottle Night

Seratone in quel di Monselice. Atmosfera rilassatissima. Tutti amici tutti, come non si vedeva dal leggendario Handmade Festival. Organizzatori tra i best della mia vita. Posto che è un tendone a causa del tempo ballerino, ma che grazie all'aria di festa, acquista mille punti in bellezza. E soprattutto i gruppi, tra i più tranquilli e divertenti del mondo. Aprono gli Ella Buzz(ness) da Montagnana, che fanno una New Wave con cantato femminile (la ragazza suona la chitarra da paura, cose che Nick non arriverà MAI al suo livello ihihihihihihiih).

Poi noi. 12 vesciche in carne viva sulle mie mani, mettono a dura prova la mia prestazione. Alla fine è andata bene, ma stasera ci sarà veramente da ridere. Tutta colpa di quelle cazzo di bacchette nuove. Se siete dei batteristi, datemi dei suggerimenti, perchè sennò stasera mi esce il sangue a fiotti. Stessa scaletta di giovedì, ma con più gente davanti e i volumi fatti un po' meglio.

Per ultimi hanno suonato loro: i SUPERCAZZODURO! Crust core da Vicenza. Enormi. I Refused della bassa. Vestiti come il mago Oronzo dei tempi d'oro. Tutto il concerto in mezzo al pubblico. Una dedica a Padre Pio da scompisciarsi. Crust ma con la giusta dose d'ironia, dei fighi assoluti.

Un grazie a tutti, ci vediamo alla prossima!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In verità la dedica era a Padre Pio e ai Peperoni...ai Peperoni di Padre Pio

banALE

Mattia ha detto...

soluzione (1) : cerotti
soluzione (2) : cambia bacchette
soluzione (3) : suono io al posto tuo

don Mancho ha detto...

@Ale: Sborate. E chiamami che ci mettiamo d'accordo.

don Mancho ha detto...

@mattia:
1)proverò
2)impossibile
3)ti piacerebbe

Anonimo ha detto...

L'importante è che suoni bene il basso

Mattia ha detto...

(1) dovrebbe funzionare....
(2) mi dispiace
(3) non morirò per questo.

:)

Anonimo ha detto...

l'importante e' suonare bene il casso

Anonimo ha detto...

e lui lo sa fare, eccome se lo sa fare

don Mancho ha detto...

Alessio a tiè el pexo....