domenica 10 giugno 2007

M.a.M @ Mi Ami

Giornata indimenticabile. Primo perchè abbiamo fatto un concerto indimenticabile. Secondo perchè c'era veramente un puttanaio di gente (difficile quantificare, ma arriveranno le foto). Terzo perchè solo con noi sono stati TUTTI in piedi. Da più parti siamo stati accreditati come i vincitori morali del palco della collinetta. A mio avviso a parimerito con Le Man Avec Les Lunettes e Canadians.
Però non riesco veramente a descrivere la giornata di ieri. A parole è dura, non riuscirei mai a rendere al 100% la reale situazione. E quindi aspetto di pubblicare l'enorme mole di foto, video, recensioni ecc. che sicuramente sono/verranno prodotte. Più tardi scrivo anche degli altri gruppi, lasciatemi ancora un po' in estasi.

5 commenti:

Lunarpunk ha detto...

vincitori morali? ma sborate mancho mica era un concorso

don Mancho ha detto...

Comunque non l'ho detto io. L'han detto due dei tuoi idoli.

Lunarpunk ha detto...

che si sborino poi io di idoloi non ne ho. o almeno tu non li conosci affatto mio caro mancho

don Mancho ha detto...

Era la risposta più scontata che potessi darmi. Idoli in questo caso significa: "persone che citi sempre nelle discussioni come fonti attendibili per dimostrare che i tuoi gusti musicali sono migliori di quelli altrui".

:P

Lunarpunk ha detto...

io dimostro che i miei gusti musicali sono meglio degli altri? ma sai che proprio parli in termini che non m'appartengono? nel senso che de gustibus per me è il massimo della libertà. per carità dopo critico certi gusti musicali dal punto di vista del zero innovazione ma mai mi permetterei di dire migliori i miei di altri...MAI
semmai direi aggiornati, quello sì... e per puntualizzare comunque io ti dissi che i mam spaccavano perchè le ragazzine sculettavano. e non i miei famigerati miti.
TE SI' UN MONA ci vediamo sabato sera
W i gusti del Makka.... ah ah ah