martedì 6 marzo 2007

Faccia come un bambino.

Visto che Max mi ha bruciato sul tempo, e se ne è bullato allegramente, non posterò il filmato del concerto dei Trail Of Dead da Bologna dove mi si vede in tutto il mio splendore. Vi rimando dunque al suo blog, e la prossima volta cercherò di essere più veloce e/o furbo, così avrò l'esclusiva. Eccolo.

Non solo sembro una di quelle ragazzine che si bagnano alla vista di un Tiziano Ferro qualunque, ma il playback è anche sbagliato e fuori sincrono. Insomma potrei andare agli Amici di Maria de Filippi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Facendo attenzione mi si vede pure a me vhe ondeggio il cranio come se non possedessi spina dorsale... che gran concerto mi sono divertito come in pochi altri!

don Mancho ha detto...

Ah si? Non ci ho neanche fatto caso...domani ci darò un'occhiata.
Comunque sì, gran bel concerto!