giovedì 8 marzo 2007

D'altra parte è così...

Siamo stati esortati dal buon Enzo a scaricare gratis il disco di un gruppo bolognese molto in voga al momento: My Awesome Mixtape. Io l'ho fatto. Sono realmente bravissimi. Se aggiungiamo che hanno un'età media di vent'anni, possiamo veramente credere che sti giovani faranno strada.
Me ne aveva parlato anche Giacomo, nel ritorno da Ferrara domenica sera. Non ricordo bene cosa disse, anche perchè mi servirebbe una memoria da 256 Gb per ricordare tutti i discorsi che quel fiolo mi fa. Ricordo solo che blaterava sul fatto che ai loro concerti ci sono tutti primini universitari, e il suo sguardo eccitato mi suggeriva "giovani universitarie inesperte". Suoneranno anche loro (i MAM, non le universitarie) al Motron, il festival modenese che si appresta a diventare l'ombelico del mondo Electro-Indie-Pop della nostra Italia.

P.S.: so che bastava un link al sito di Polaroid e il mio compito sarebbe stato assolto egregiamente; tuttavia mi piace scrivere dei metapost. Forse perchè non devo far fatica a trovare le fonti. Anzi diciamo che ho unito l'utile al dilettevole. E con frasi di circostanza così, chi mi ferma più?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

in realta' il tuo nick e' gia' in contatto da qualche gg. con i MAM...sono ragazzi ipertranquilli, giovanissimi e molto bravi...
potrebbe diventare un losco covo di universitari casa mia....

p.s. mancin mi sono svegliato con un mal di gola atroce....
bene!

nick

don Mancho ha detto...

Riguardati. Riguardati. RIGUARDATI CAZZO!

Sono bravi, li sto asoltando anche ora.

Riguardati...

Lunarpunk ha detto...

comunque t'ho anche detto che spaccano di brutto musicalmente... invece che di me ti fidi poco e niente

don Mancho ha detto...

Dai non dire così...mi fido, è che realmente una roba è vedere i nomi scritti, un'altra è sentirne 880 in una sera...non ce la faccio proprio a ricordarmeli.

Anonimo ha detto...

Nicola non esce stasera

banALE

Anonimo ha detto...

@Giak-punk: Perchè non abiliti la possibilità di lasciare i commenti da parte degli anonimi? Ero passato a salutare ma.....

Anonimo ha detto...

banALE quello di prima

Anonimo ha detto...

perche' e' un salame.

il suo coinquilino anonimo

geronimo

Anonimo ha detto...

c'ho anche un bel salame

il suo coinquilino dotato

mr. potato

Anais ha detto...

salami-punk.
I love you.